martedì 24 gennaio 2012

Tag: Meme sulle fiabe

Bonjour les fille.
È tempo di tag. Eh sì, perchè ho trovato questo tag carinissimo sul blog di Sophie ed essendo io un'amante di fiabe e Disney non potevo certo farmelo scappare.
Quindi vi lascio al tag.

1. Qual'è la tua fiaba preferita?
Oh ma dai, è troppo difficile...

2. Qual'è quella più odiata?
Senza dubbio Biancaneve. Da quando sono piccola non la sopporto proprio: mi sembra un'oca giuliva, non fa nulla (a parte piangere quando si perde nella foresta). E anche il principe mi sta sufficientemente sulle palline...arriva, la vede, la bacia e stop: ma qualche ostacolo da superare no vero?

3. Qual'è il tuo cartone animato Disney preferito?
Ci sono cresciuta coi cartoni Disney, mi sono piaciuti praticamente tutti e alcuni li trovo fantastici tutt'ora ma se devo sceglierne solo uno devo dire La Bella e la Bestia.

4. Quale sogno vorresti che la bacchetta magica della Fata Madrina rendesse vero?
Il sogno...dare una speranza di vita a una persona che conosco.

5. Il tuo cattivo preferito?
Ade di Hercules.

6. E adesso.. il principe azzurro dal quale vorresti essere salvata?
Mmm se si intende il classico principe azzurro mi tocca dire il Principe Filippo de "La Bella Addormentata" che poi non è così male (perchè i principi di Cenerentola e Biancaneve sono davvero insulsi). Se posso indicare uno dei personaggi maschili dei cartoni Disney allora metto a pari merito Febo de "Il Gobbo di Notre Dame" e Flynn Rider di "Rapunzel".


7. Quale dei Sette Nani ti rappresenta di più?
Sicuramente Brontolo.

8. Se Mago Merlino potesse tramutarti in un animale per un giorno, quale vorresti essere?
Lupo, senza pensarci due volte.

9. Se fossi Raperonzolo, come trascorreresti le giornate chiusa nella torre?
Leggerei, dipingerei, ascolterei musica, canterei, suonerei, cucinerei...insomma farei di tutto, sono una dalle mille passioni.

10. Scrivi la prima frase che ti viene in mente di una delle canzoni Disney.
Me ne vengono in mente a valanghe..."Higitus Figitus abracazè Prestate attenzione tutti a me!"

11. Quale frase ti sussurrerebbe più spesso all'orecchio il Grillo parlante se lo avessi sulla spalla?
"Studia" molto in stile Pinocchio.

12. Se tu possedessi le scarpette rosse di Dorothy dove vorresti che ti trasportassero?
Irlanda

13. Se dico "C'era una volta.." come proseguiresti la frase? (solo l'incipit)
...in regno lontano lontano.

8 commenti:

Daily Vanities ha detto...

che bellino questo tag, anche io voglio farlo, citazione d'obbligo ovviamente ^^

sabrys ha detto...

che carino ^^ anche io odio biancaneve XD

Haze ha detto...

Ade! <3 Ok, credo proprio che lo farò... adoro le fiabe.

(Brontolo XD ma dai!)

The diary of Sophie ha detto...

"Studia" lo direbbe sempre anche a me il grillo parlante....
Felicissima di aver letto le tue risposte!!! ^^

Aru ha detto...

bellissimo questo tag *-* AMO la disney!!

es ha detto...

Questo tag è meraviglioso!!!! Te l'ho rubato, e ovviamente ti ho citato ;)
http://just4umakeup.blogspot.com/2012/01/tag-le-fiabe.html

Lolly ha detto...

Tag stu-pen-do! Essendo anche io una fanatica disney (dai disegni alle fiabe vere e proprie) dovrò farlo anche io, una volta o l'altra! Concordo pienamente aulla 6 e sulla 9!!

un bacione.

FollementeFashion: P/E 2012

S ha detto...

Troppo carino questo post!!!
Io adoro i cartoon Disney, ho tutta la collezione di dvd!
Ma gli unici 2 che non hai citato sono la Sirenetta e il re leone, che sono i miei preferiti!^^
PS: anche io odio Biancaneve (anche se la mia migliore amica è uguale identica a lei - solo nell'aspetto per fortuna-)
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms