giovedì 17 maggio 2012

Lip & cheek pot - Rebels - Essence


Bonjour les filles.
Qualche giorno fa sono andata a fare un giro da Ovs per dare un occhio allo stand Essence e cosa c'ho trovato? La collezione Rebels al gran completo. Ho guardato tutto e swatchato approfonditamente (miracolosamente c'erano i tester) ma l'unica cosa che mi ha colpito è stato questo bel prodottino bi uso.

MARCA
Essence - Rebels



DICONO DI LUI
Cerchi un'unica soluzione super-cool per zigomi e labbra? Allora cerchi il nuovo gel colorato color pesca di essence! E' piccolo e discreto, perfetto per la tasca dei tuoi jeans skinny, per il ritocco dell’ultimo momento ovunque tu sia!


CONFEZIONE
Jar in plastica trasparente con tappo a vite nero e scritte in arancione.
DOVE SI TROVA
Coi, Ovs, Upim con stand essence.
PREZZO
2,99 €
QUANTITÀ
7 g
SCADENZA
12 mesi

CONSIDERAZIONI
Il prodotto si presenta come un gel piuttosto compatto che diventa maggiormente cremoso una volta lavorato e prelevato col polpastrello. Il colore nella jar è abbastanza neon e vistoso, un bel arancio buccia d’arancia totalmente mat.
L’uso che se ne può fare è duplice: sulle guance come un blush e sulle labbra come un rossetto- lucidalabbra. Nel primo caso io lo prelevo con polpastrello e lo applico sulle guance alternando piccoli movimenti rotatori a un leggero e rapido picchiettio. L’effetto è molto bello, non lucido (anche se essendo un blush in grema l’effetto bagnato è comunque leggermente presente), duraturo ed estremamente modulabile. Con una successiva applicazione il colore si intensifica e così via fino al risultato desiderato. Con una o due applicazioni il risultato è comunque naturale e non artefatto, dona un colorito carino e leggermente particolare alle vostre gote.

Nel secondo caso prelevo il prodotto sempre con le dita e poi lo applico picchiettandolo sulle labbra. In alternativa è possibile utilizzare un pennellino labbra. Questo tipo di utilizzo non mi fa impazzire. Il colore è davvero carino e modulabile ma la durata è scarsissima (come un gloss abbastanza scadente). In più le labbra si seccano tantissimo e in un tempo record anche se prima le ho idratate per bene. Il tutto per un risultato piuttosto antiestetico che ha come scopo quello di mettere in evidenza tutte le pellicine e le screpolature.
Come blush è davvero ottimo, come prodotto labbra è un vero disastro.
VOTO
7/10
Luce naturale diretta

Luce naturale diretta

6 commenti:

Fanni ha detto...

Veramente carinissimo, peccato essermelo perso!

Ery ha detto...

Da me c'è ancora lo stand dei saldi dove dovrebbero trovarsi le collezioni :(

Haze ha detto...

Bellissimo! Ovviamente non l'ho trovato D:

S ha detto...

Anche se immagino che non riuscirò mai ad usarlo bene come te come blush, mi strapiace questo prodotto!^^
Sarà di certo il mio prossimo acquisto!
Un bacio!

S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Siboney2046 ha detto...

Ricorda i pout polish di Sleek!

Letistella ha detto...

purtroppo non sono riuscita a trovarlo :(
nuova iscritta :)

http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms