martedì 19 giugno 2012

Crema viso tirami...su! - Be Chic

MARCA
Be Chic - Multifunzione


DICONO DI LEI
Una fragranza fresca e super tonificante. Un bagno di idratazione di cui non potrai più fare a meno. Freschissima e leggera, è perfetta come crema 'pronti-via' sulla pelle assonnata del mattino o alla sera per dimenticare la giornata con un'intensa sensazione di benessere.
Applicata in doppio strato è una maschera dissetante e restitutiva dall'incredibile effetto 'tirami...su'! Con Semi di Mela ed Estratto di Ginseng. I Semi di Mela dalle proprietà nutrienti ed emollienti. L'Estratto di Ginseng dalle proprietà rivitalizzanti e tonificanti.
Il Segreto in più: perfetta anche dopo una notte di follie per tonificare e donare un aspetto più fresco al viso.

CONFEZIONE
Vasetto in plastica rigida di color bianco con scritte in nero. Il nome del prodotto è, come in tutti i prodotti della linea Multifunzione di Be Chic, azzurro contornato da piccole volute. Al di sotto del tappo a vite troviamo un dischetto in plastica satinata, dotato di linguetta che facilita l'apertura, che protegge ulteriormente il prodotto.

DOVE SI TROVA
Nelle profumerie Limoni.
PREZZO
15 €
QUANTITÀ
100 ml
SCADENZA
12 mesi

CONSIDERAZIONI
Il a livello tattile si avvicina abbastanza ad un gel ma mantiene le caratteristiche di una crema leggera a livello di consistenza. Il colore è davvero molto carino, un latte e menta delizioso (una mia amica vedendola l'ha definita "color Tiffany slavato"). Non è per niente corposa o pesante ed applicandola si percepisce una piacevole e delicata sensazione di freschezza, che io gradisco molto in queste giornate in cui il caldo comincia a farsi sentire. Si può usare sia come crema giorno che come crema notte; personalmente tendo ad usarlo la mattina dopo essermi detersa il viso. Pur essendo abbastanza leggera idrata bene la pelle, lasciandola fresca e morbida. Niente di negativo anche sulla profumazione, nella quale spiccano le note di menta seguite da un leggerissimo sentore leggermente zuccherino di mela. Si assorbe abbastanza in fretta, non lascia tracce di unto e anche dopo qualche ora la pelle non presenta zone lucide. Lascia l'epidermide morbida e vellutata al tatto.

Questo prodotto si può anche utilizzare anche come maschera, stendendone uno strato più generoso e lasciandola in posa per una decina di minuti. La sensazione è di freschezza molto intensa. Verso la fine dei dieci minuti io avverto un leggerissimo pizzicore, cosa che mi fa dire che, probabilmente, non sia indicatissima per le pelli più sensibili (magari, invece, basta dimezzare il tempo di posa) Passato questo lasso di tempo lo strato di crema non si è del tutto seccato e si rimuove semplicemente con un poco di acqua tiepida. La pelle risulta morbidissima, vellutata e la grana della pelle è leggermente affinata; ovviamente questo effetto è temporaneo mentre la morbidezza della pelle perdura per almeno quattro- cinque ore.


VOTO
8/10
INGREDIENTI
Aqua - ethylhexyl stearate - capric triglyceride - polymethylsilsesquioxane - pyrus malus seed oil - panax ginseng root extract - glycerin - aluminum starch octenylsuccinate - menthyl lactate - parfum - polysorbate 20 - prunus persica fruit extract - polyglyceryl-4 isostearate - cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone - polysorbate 80 - hexyl laurate - acrylates - polyacrylamide - laureth-7 - carbomer - C13-14 isoparaffin - disodium EDTA - sodium hydroxyde - phenoxyethanol - ethylhexylglycerin - BHT - limonene - linalool - CI 61570 - CI 19140

Post in collaborazione con

5 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

anche a me sta piacendo :)

Federica ha detto...

volevo giusto provare una crema viso della be chic, dato che sto esaurendo la mia. Credo proprio ce andrò a prenderla!

sabrys ha detto...

ma che bella crema! ^^

Danone 64 ha detto...

Sto cercando disperatamente una crema corpo della Be Chic Il mondo è mio

Danone 64 ha detto...

Sto cercando disperatamente una crema corpo della Be Chic Il mondo è mio

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms