giovedì 14 giugno 2012

Due conigli e una zip


Bonjor mademoiselles.
L'esame di didattica dell'inglese, altrimenti noto come inglese 2 (visto che ne ho tre di schifosissimi esami di questo genere), si sta avvicinando a grandi passi e io non mi sento neanche lontanamente pronta. Ad ogni modo so che non mi sentirò mai preparata per questo esame perchè mi scatena una carica ansiogena incredibile. Ad allietarmi le giornate è arrivato giusto qualche giorno fa un pacchettino tanto atteso. Sventrata in fretta e furia la busta targata Oasap ecco cosa mi trovo di fronte.
Un mini scrigno delle meraviglie in tessuto damascato tutto sui toni del verde dorato e del nero foderato di rosso. Ho molto apprezzato la premura e l'attenzione nel preparare la confezione.
Con i 20$ che mi sono stati accreditati al momento dell'affiliazione ho deciso di puntare su due accessori e sfogliando il catalogo virtuale son rimasta colpita da un paio di orecchini e da un braccialetto.


Chissà cosa c'è dentro...
Ora ve li mostro nel dettaglio.


Il bracciale lo trovo estremamente particolare e dal sapore vagamente rockettaro. È stato amore a prima vista. Si tratta di un doppio filo di zip in color ottone unite, all'estremità da due piccole piastrine. La chiusura è quella classica a moschettone. Il tutto è corredato di una catena, sempre color ottone, che permette di unire e chiudere le due estremità del braccialetto. Ovviamente non ho fatto caso, al momento dell'acquisto, alla lunghezza del bracciale (chiaramente riportata sul sito tra le specifiche del prodotto)...brava oca che sono...Io ho il polso piccolo e sottile e la maggior parte dei bracciali mi sta largo. Bene, questo è largherrimo. Ma io non mi arrendo: son andata in merceria e mi son presa una catenina color ottone che sostituirò, o aggiungerò, a quella esistente in modo da riuscire a fare due giri di braccialetto (della serie "la necessità aguzza l'ingegno"). Il prezzo è di 12$.


Rock style
Gli orecchini sono questi: dei deliziosi e carinissimi coniglietti stilizzati. La montatura è in metallo dorato e all'interno è incastonata una piccola pietra rosata. Le orecchie del simpatico roditore sono smaltate di bianco e decorate con un simpatico fiocchetto. Oltre alla versione che ho scelto io le colorazioni disponibili erano: orecchie nere e pietra trasparente, orecchie viola e pietra verdina. Sono davvero piccoli e graziosi, bon ton e al tempo stesso simpatici. Costano 8$.


Gli orecchini non crescono mica sugli alberi...
Non ricordo esattamente quando i due gioiellini son stati spediti ma sicuramente non ci hanno messo più di dieci giorni a finire nelle mie bramose manine.

Au revoir ragazze, ci si vede alla prossima...lo studio chiama e io devo, haimè, rispondere.

12 commenti:

Fanni ha detto...

Ma dai! Che carini! Mi piacciono entrambi i pezzi!
La zip l'avevo notata anch'io, ma anche quegli orecchini sono dolcissimi!

Alessia ha detto...

Ciao Morgana
gli orecchini sono simpaticissimi. Baci buona giornata Alex

Chiara The World of Claire ha detto...

che carini *_*

sabrys ha detto...

gli orecchini sono adorabili *_*

MayLoveFashion ha detto...

che carini gli orecchini!

libertfly ha detto...

Gli orecchini sono davvero carini! *_* Ma i bijoux ti sono arrivati in quel cofanetto? *_*

TheMorgana1985 ha detto...

@libertfly_sì sì erano dentro al cofanetto =)

Simona ha detto...

Che carini il cofanetto e gli orecchini :)
Ti capisco quando dici che certi esami ti scatenano "una carica ansiogena incredibile", capita spesso anche a me!
P.S. Ti ho assegnato un premio sul mio blog :)

Prince ha detto...

che belle cose che hai preso...mi piacciono davvero tanto!!!
un bacione.

Eleonora ha detto...

Bellissimi ed originali :* Auguri ed in bocca al lupo!

MakeUpNonSolo ha detto...

Il cofanetto è carinissimo!
Buono studio!

Maya ha detto...

Buono studio...di studio qui si vive e ti capisco!!! Seguimi e vieni a trovarmi sul mio blog!!!!

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms