lunedì 18 giugno 2012

Struccante occhi - Hydra

Un mesetto fa, mentre ero al supermercato, mi son fermata per prendere qualche struccante occhi visto che la mia scorta domestica era completamente esaurita. Fra i prodotti che ho preso c’è questo che vedete qui sotto. Ha attirato la mi attenzione per due motivi: non conoscevo la marca e la confezione torreggiava sulle altre presenti sullo scaffale guardandole dall’alto in basso.

MARCA
Hydra Farmacosmetici

DICONO DI LUI
Lo struccante delicato hydra Farmacosmetici, grazie alla sua formula arricchita con ProVitamina B5, asporta ogni traccia di trucco rispettando la zona perioculare. La sua formula non irritante è ideale anche per occhi sensibili e per portatori di lenti a contatto.
Come agisce: i distillati di fiordaliso e hamamelis svolgono un’azione lenitiva e decongestionante. Idrata profondamente la zona del contorno occhi e riduce la sensazione di pesantezza delle palpebre.
Consigli d’uso: imbibere un batuffolo di cotone e detergere su palpebre e ciglia fino a completa rimozione del trucco.
CONFEZIONE
Flacone piuttosto alto e stretto dalla forma vagamente a clessidra. In plastica rigida leggerissimamente azzurrata, con tappo a scatto sulla sommità in color azzurro più intenso.
DOVE SI TROVA
Io l’ho visto nei supermercati Unes e U2.
PREZZO
2 €
QUANTITÀ
150 ml
SCADENZA
6 mesi
CONSIDERAZIONI
La profumazione è molto delicata e fresca, con delle tenui note di fiordaliso. Durante la fase di struccaggio si percepisce una piacevole sensazione di freschezza che dono un leggero sollievo soprattutto quando si torna a casa stanche dopo una giornata intensa e faticosa. Rimuove bene e efficacie mentente i make up leggeri e i prodotti non waterproof mentre fa decisamente più fatica con i look più marcati o waterproof. In questi casi occorre insistere parecchio sulla zona perioculare andando così a stressarla e ad arrossare leggermente la pelle. Anche se finisce nello’occhio non provoca bruciore. Usato come struccante viso è ottimo, delicato ma efficace, non lascia la pelle unta ma io risciacquo comunque sempre.
VOTO
6/10
INGREDIENTI
Aqua
centaurea cyanus water hamamelis virginiana waterPEG-8glycerin – capramidopropyl betaine – PPG-26-buteth-2PEG-40 hydrogenated castor oilpanthenol disodium EDTApotassium Phosphatedisodium phosphate - phenoxyethanol ethylparabenpropylparabenmethylparabenimidazolidinyl ureaCI 42090

7 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

non ho mai visto questo marchio!

LaDamaBianca ha detto...

Non conosco questo marchio, mi è davvero sconosciuto.

BubbleSuze ha detto...

Non l'ho mai visto in giro nemmeno io!

S ha detto...

Per quello che costa vale cmq la pena!
Andrò subito alla ricerca! ;)
Un bacio!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Patri - LAismydream ha detto...

Bocciato per me contiene Fiordaliso purtroppo a cui non reagisco bene, mi bruciano tantissimo gli occhi quando uso struccanti che lo contengono :(

ps: I Love Make Up ha detto...

Io adoro questa marca!!! Io uso il latte detergente che non mollerò mai!!!

Anonimo ha detto...

ottima marca !!ottimi prodotti

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms