Salut les filles.
Quasi quasi non ci credo...un altro premio. Che emzione!!!
Lo "Stylish Blogger Award" (premio per i blog più "stilosi") mi è stato regalato da Fanni di Tra il filosofico e il cosmetico in modo del tutto inaspettato. Fanni ha deciso di premiare tutte le blogger che la seguono. Un gesto davvero carinissimo e senza il quale non avrei mai ricevuto questo premio :)
Grazie 1000 cara!!!
Regole:Ringraziare e linkare la persona che ci ha dato il premio.
Raccontare 7 cose casuali di sè.
Taggare altre 12 blogger e farglielo sapere.
Il link c'è, i ringraziamenti pure...quindi cominciamo a scrivere le 7 cose su di me.
1. Soffro di “cataloghite acuta”. È una vera e propria mania che si manifesta in svariate forme. Non posso fare a meno di catalogare o classificare tutto ciò che è Inumanamente classificabile. Videocassette, DVD e CD sono riposti rigorosamente per argomento (tutti i film fantasy da una parte, fantascienza dall’altra,…). Ovviamente ho un file con tutti i titoli dei film che possiedo. La stessa cosa avviene coi libri: riposti sugli scaffali in stile biblioteca (per argomento e all’interno di questa categoria per autore. Le saghe sono raggruppate e in sequenza per ordine di lettura). E anche qui ho un file con: autore, titolo, casa editrice, anno di pubblicazione, genere letterario, numero di volte che ho letto il libro. Ahahah…sono pazza.
2. Mia mamma praticamente non si trucca, mio papà è un sostenitore del “apro l’armadio e quel che metto metto” e mia sorella, prima che iniziassi io, non sapeva neanche cosa fosse il blush (ora non capisco se si trucca un filo solo per darmi il contentino e se la sto convertendo). Beh, sta di fatto che la metà delle volte compro cosmetici e li introduco in casa clandestinamente per non sentirmi dire: “Ma ancora trucchi? Ma quanto hai speso? Basta né!”…e tutto viene infilato in un cassettone denominato “l’angolo del contrabbandiere”.
3. Sono decisamente ansiosa e ho bisogno di tenere le cose il più possibile sotto controllo. Diciamo che nel quotidiano questa mia caratteristica non si nota tantissimo, ma salta fuori quando devo organizzare qualche cosa di grosso…tipo le vacanze estive. Ci credete se vi dico che ho già organizzato le vacanze di agosto?! Ahahah…già prenotato. Londra arrivo. E ora comincia l’attenta pianificazione della vacanza: divisione di ciò che c’è da vedere giorno per giorno, tempi per gli spostamenti,…Ad aprile 2010 sono stata a Parigi e mi sono fatta una mini guida del Louvre con tutte le cose che dovevo vedere, e fin qui nulla di strano. La cosa “malata” è che ho preparato due percorsi tematici: percorso cronologico (seguendo l’ordine “storico”) e percorso logistico (seguendo un percorso che ottimizzasse i tempi degli spostamenti all’interno del museo).
4. Ho sempre desiderato un cane o almeno un bel gattone…nulla da fare…non ho mai convinto i miei genitori.
5. Ho il terrore dei ragni. Mi fanno terribilmente paura.
6. Parlo in continuazione. E quando non c’è nessuno con cui parlare, parlo da sola.
7. Adoro il libro “Il Signore degli Anelli”: l’ho letto 7 volte.
E adesso tagghiamo:
1. Beauty Life
2. Black Cherry
11. Mela makeup
12. La fe
Ringraziamenti:
9 commenti:
Hai letto sette volte il signore degli anelli?? *.* Complimenti :)
Quanto ti capisco per quest'ansia "organizzativa" :/
Un bacione e grazie mille per avermi annoverata tra i tuoi blog :*
Cataloghite acuta? Oddio io sono l'esatto contrario, mi odieresti ahah. :D
Grazie mille Morgana. ;)
grazieeee morgana :D
un mega bacio!
“l’angolo del contrabbandiere”...omg XD sto ridendo da matti!!Anch'io ormai li introduco clandestinamente ma poi li metto insieme agli altri così si confondono :P
Complimenti per l'organizzazione delle vacanze,piacerebbe anche a me fare così,poi mi perdo per strada >.<
grazie mille, che onore !! <3
Grazie milleeeeeeeeeeee!!! :D
Non sò davvero come ringraziarti! Grazie di cuore, davvero...
grazie mille!!! Mi hai fatto morire dicendo "parlo in continuazione..." e quando parli da sola che dici??? ^_^
ahah anch'io soffro di cataloghite acuta ma la mia forma si manifesta soprattutto in ambito "guardarobesco" e makupposo...
Grazie infinite per l'award...mi fa davvero tanto piacere! ^_^
che simpatica che sei, comunque ci assomigliamo molto!!! :)) grazie mille per il premio, mi fa tanto tanto piacere!
Posta un commento