sabato 29 ottobre 2011

Better than gel nails: top coat fissante - essence

MARCA
Essence

DICONO DI LUI
Il top coat fissante farà brillare le tue unghie per un vero look gel. per un risultato ancora più omogeneo applica il top coat fissante due volte. Asciugatura veloce.




CONFEZIONE
Boccetta cilindrica in vetro grigio antracite scurissimo e leggermente glitterato. Tappo in plastica del medesimo colore.



DOVE SI TROVA
In tutti gli stand essence presso Coin, OVS, Upim.
PREZZO
2,99€
QUANTIÀ
10ml
SCADENZA
Non riportata


CONSIDERAZIONI
Non ho molto da dire su questo prodotto perchè è semplicemente meraviglioso. Asciuga con una velocità impressionante, si stende benissimo grazie alla sua consistenza fluida e non pastosa. Non "porta via il colore", vediamo di spiegarci meglio: dopo aver steso il prodotto sul pennello non c'è un fastidioso alone colorato causato dal fatto che il top coat si mangia lo smalto che abbiamo appena messo (cosa che mi succedeva con un top coat della basic). Come durata non c'è male visto che settimana scorsa ho tenuto su lo smalto per ben cinque giorni e alla fine era ancora in ottime condizioni. Un ottimo prodotto ad un prezzo ancor migliore.


VOTO
9/10








10 commenti:

Scarlet Carson ha detto...

..questo prodotto lo amavo alla follia, un top coat economico e con un effetto così stupefacente non l'avevo mai trovato..però dopo circa un paio di mesi che ce l'avevo mi sono accorta che non si asciugava più sull'unghia e inoltre scioglieva anche lo smalto sotto..non ti dico la delusione.
..Sinceramente non saprei se è successo solo a me..

Gioia ha detto...

Anche io ce l'ho e lo sto amando follemente... Sono d'accordo con te in tutto!!! :)

Ho aperto un giveaway sul mio canale... :)

chic inside ha detto...

Concordo pienamente! É un ottimo prodotto che fa benissimo il suo dovere!!!!

DivineRainbow ha detto...

è molto buono lo uso da un paio di settimane e mi piace :) spero che con il tempo non succeda come a Scarlet :/

Haze ha detto...

Ce l'ho :) è uno dei miei top coat preferiti.

✿D. ha detto...

secondo me la pecca di questo prodotto è che con la boccetta scura non si vede quanto prodotto c'è, quando sta finendo bisogna inclinere un pò per prelevare prodotto...e non si vede se lo si sta prendendo o no!

✿D. ha detto...

a scarlet...io ce l'ho da circa un paio di mesi, è quasi finito, ed a parte il problema "di cui sopra"...non ho riscontrato quelle cose..forse era stato aperto già in precedenza il tuo....

ilmioangolino ha detto...

Anche io lo adoro! E lo trovo migliore di altri top coat più costosi che ho provato (tra cui il no chip top coat di Revlon)

nemesis.47gr ha detto...

solo a me questo top coat dopo un giorno fa "sollevare" lo smalto di sotto?
cioè si crea una sorta di pellicola che xmette di staccare tt gli strati di smalto applicati...bah io lo trovo molto deludente come smalto

Anonimo ha detto...

io l ho preso solo ieri, l ho provato e se passo 2 volte sullo stesso punto si scioglie lo smalto sotto...!

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms