mercoledì 12 ottobre 2011

Smalto: 151 Marron Glacé - Mavala

Bonjour les filles.
Questo è in assoluto il primo smalto di Mavala che compro e che utilizzo, ecco perché il post sarà un pochino più approfondito di quelli che di solito faccio sugli smalti.


DICONO DI LUIPiù di 50 colori tradizionali che si sommano alle collezioni stagionali con i colori trendy, un universo colorato per soddisfare tutte le tendenze, gli stati d\'animo e i desideri anche delle donne più esigenti. Praticissimo flacone in formato \"mini\" che non permette sprechi.
CONFEZIONE
Bella piccolina, in vetro, con una forma vagamente piramidale. Tappo in plastica, sfaccettato e di color oro.
DOVE SI TROVAIo l’ho preso da Limoni ma ho visto i prodotti Mavala anche all’interno di alcuni OVS.
PREZZO
4,90€
QUANTITÀ
5ml
SCADENZA
Non riportata

luce naturale diretta
CONSIDERAZIONI
È parecchio tempo che sento parlare degli smalti Mavala e che li vedo fare capolino dagli espositori di varie profumerie, ma non ne avevo mai provato nemmeno uno. Ma dagli e dagli alla fine mi son convinta a comprarne uno e per la precisione il celeberrimo 151 Marron Glacé.
La stesura è ottima, fra le più semplici e immediate che abbia mai provato. Il prodotto si stende bene, in modo uniforme e senza nessuna striatura. Il colore è molto pigmentato ma occorrono comunque due passate per ottenere una coprenza ottimale (ma mi sto convincendo del fatto che con nessuno smalto basta una sola passata).
A detta di tutte è un dupe perfetto del Particulier di Chanel; io vi prendo in parola perché non ho mai visto lo smalto Chanel nemmeno di striscio. È un colore molto carino, a metà fra il grigio e il marroncino, una sorta di tortora con dei riflessi argentati molto ma molto discreti che conferiscono una leggera perlescenza la prodotto.
luce naturale diretta

13 commenti:

Fanni ha detto...

Prima di ricevere in regalo Particuliere, avevo comprato questo bellissimo smalto e devo dire che mi ci sono trovata divinamente! Gli smalti Mavala, in definitiva, sono ottimi!
(sulle unghie adesso indosso, di questo marchio, BRONZE GREEN... uno spettacolo!)

Aru ha detto...

asoro gli smaltini mavala! :D questo è un bel colore!!

Crazy4makeup ha detto...

Ciao cara,grazie per essere passata.Ti scrivo qui perchè sotto l'articolo del giveaway non posso commentare.Come scritto nel regolamento hai diritto ad altri 2 commenti perpartecipare!
Ti aspetto ^_*

Elettra ha detto...

Anch'io ce l'ho! lo adoroooooo

sabrys ha detto...

molto bello!I Mavala sono di ottima qualità :)

Berlandina ha detto...

bellissimo colore!! quando avrò l'occasione li proverò anche io!!

S ha detto...

A dire il vero è da un pò che mi gira in testa l'idea di provare uno smalto Mavala, (hanno l'espositore proprio accanto a quello della Essence) ma non riuscivo a decidere che colore provare che non trovassi anche dalla Essence (che costa di meno): mi sa tanto che mi hai risolto il dilemma!^^
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Federica ha detto...

Gli smalti Mavala sono molto buoni, ma rispetto a Kiko, Essence e Catrice costano un po' troppo, io li ho visti a 5,40€ e per 5ml non è poco eh... preferisco le altre marche economiche!

chic inside ha detto...

Bellissimo colore, io ho solo uno smalto mavala ma concordo, sono davvero buoni!

Alis ha detto...

Complimenti per l'acquisto...mi piace molto come colore:)

BaByLux ha detto...

Bellissimo smalto..!

Yuko ha detto...

Che bello questo smalto...un intramontabile! :)

DREAMS ON THE STAGE by FRANCESCA and GIADA ha detto...

Ciao Ho appena visto il tuo blog....mi piace da impazzire!!!!e mi è venuta un'idea!!
che ne dici se ci seguiamo a vicenda????:)
aspetto la tua risposta sul mio blog

http://dreamsonthestage4.blogspot.com/

xoxoxo

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms