mercoledì 5 ottobre 2011

Un, due e tre e lo smalto vien da sè...

Bonjour les fille.
Oggi torniamo a parlare di unghie, o meglio di quella mania che abbiamo per il decorare le nostre appendici di cheratina :)
Smalto? No, non proprio: Nail patch art di Sephora.
Qualche cosa di simile so che ce l'ha la essence ma si tratta di stick di carta, come dei normalissimi adesivi. La durata è praticamente nulla in quanto le punte cominciano a "smangiarsi" praticamente subito. Comunque se volete saperne di più potete leggere qui.
Nel caso di questo prodotto Sephora, invece, si tratta di vero e proprio smalto. Incuriosita dalle numerose review viste sul tubo, in particolar modo d quelle di Clio e Donatella, ho deciso di provare a prenderne una confezione per vedere se facevano o meno al caso mio.

Quelli che ho reso io sono il n°A04 chinese blossom.

DICONO DI LORO
Nail Patch Art si applica in tutta semplicità e senza sbavature. Le unghie si ricoprono di un colore intenso con una tenuta e una brillantezza impeccabile per almeno 11 giorni. Si toglie come uno smalto classico ed i Nail Patch che avanzano possono essere conservati nella confezione chiusa dall’auto-adesivo.
CONFEZIONE
Bustina in plastica nera. Al suo interno troviamo un foglietto illustrativo su cui sono riportati tutti i passaggi da seguire e una bustina argentata sigillata. All'interno ci sono due strisce con otto adesivi di diverse dimensioni.


DOVE SI TROVANO
Da Sephora.
PREZZO
8,90€
QUANTITA'
Due strisce con otto adesivi di diverse dimensioni. Sufficienti per una sola applicazione.
CONSIDERAZIONI
Una volta aperta la confezione bisogna scegliere l'adesivo della misura adatta per ogni unghia. Basta poi togliere la pellicola trasparente , prendere la linguetta argentata e staccare lo sticker dalla pellicola protettiva. Tenendo l'adesivo dalla parte della linguetta argentata si deve applicare il lato stondato verso la base dell'unghia, lisciare e pressare per bene con le dita ed eliminare la parte in eccesso piegandolo sotto l'unghia; si stacca da solo, ma se volete potete aiutarvi dando una passata con la lima per unghie. Teoricamente lo stickers si più staccare se ci si accorge di averlo posizionato male ma io sconsiglio di farlo perchè tende o a rompersi o a riempirsi di pieghette. Si elimina col solvente, come un normale smalto.
L'applica zione è abbastanza semplice ma bisogna avere un po' di accortezza nel posizionamento dell'adesivo per evitare che si formino grinze e imperfezioni decisamente sgradevoli.
Il lato positivo è che in questo modo è possibile realizzare delle nail art simpatiche e particolari con minimo dispendio di tempo e minimo impegno. Il prezzo non è proprio bassissimo ma ogni tanto possiamo anche concedercela una manicure speedy ma d'effetto.
VOTO
8/10
INGREDIENTI

Vi lascio alle foto: basta cliccare per ingrandire.



Au revoir.

10 commenti:

sabrys ha detto...

che carine ^^ un pò care effettivamente,ma ogni tanto si può fare ;)

Haze ha detto...

Adorabili! Io le ho con la fantasia vichy, ma ancora non le ho usate! Le ho prese in un momento di follia poi me ne sono pentita, quindi mi fa bene leggere che almeno sono buone.

xasperadastra ha detto...

yeee ho comprato gli stessi nail patch sabato scorso da sephora!!!! sono bellissime *___* però non li ho ancora usati... devo fare diversi post smaltosi e voglio avere unghie carine quando metterò i nail patches sperando mi durino tanto^^ io ho visto la review di Kissandmakeup

chic inside ha detto...

Bella questa fantsia! Io le ho comprate anche nel colore bordeaux. Le trovo comode e pratiche, un po' care, ma una volta ogni tanto si può fare!

Cinziacinzyful ha detto...

Ciao! mi sa che sono l'unica a cui i patch di sephora non sono piaciuti! a me si sono suubito rovinati, sono comparse delle bruttissime spaccature dopo 2/3 soli giorni... ne ho parlato in un post con tanto di foto, se vi interessa: http://cinziacinzyful.blogspot.com/2011/08/nail-patch-by-sephora-work-in-progress.html

S ha detto...

Ma sono troppo carine!!!!
Certo per una sola applicazione sono un pò care, ma tutto sommato per un'occasione speciale sono assolutamente da provare!^^
Ora il dubbio che mi rimane è se riuscirei ad applicarle correttamente...
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

goddessinspired ha detto...

Ma che meraviglia! *_* Ecco, mi hai creato un nuovo bisogno...! XD Grazie per la recensione!

Federica ha detto...

Veramente belle, peccato che sono sicura che combinerei solo casini io...

Newiris ha detto...

molto carine....<3

ThePauperFashionist ha detto...

prima o poi le prenderò, anche se sono un po'care!carino il tuo blog, fai un salto da me se vuoi:)

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms