lunedì 31 ottobre 2011

Gel eyeliner n°04 I love NYC - essence

Bonjour les filles.

Sommersa dalle review che invadono il web e incuriosita dai pareri discordanti fra amanti di questo prodotto e coloro che non lo trovano poi questa gran meraviglia, ho deciso di provarne uno per dargli una chance e meditare se acquistarne o meno un secondo.

Gel eyeliner n°04 I love NYC - essence


DICONO DI LUILe occasioni speciali hanno bisogno di un make-up occhi speciale che ora include anche l’eyeliner gel di essence! La sua speciale formulazione gel ultra-omogenea permette un’applicazione accurata simile all’eyeliner liquido, assicurando un risultato particolarmente definito con diversi effetti, dal matt allo shimmer. Basta immergere lo speciale pennello per eyeliner gel di essence nel vasetto per tracciare senza fatica una linea perfetta che si asciugherà in un attimo! Il gel eyeliner è ultra long-lasting, waterproof e non sbava! Per uno sguardo ammaliante ed intenso!
CONFEZIONE
Piccola jar in vetro trasparente con tappo avite in plastica di color verde scuro. Scritte e fregi in argento.

DOVE SI TROVACoin, Upim, Ovs.
PREZZO
3,49€
QUANTITÀ
3ml
SCADENZA
6 mesi
CONSIDERAZIONI
Il n°064 I love NYC è il quarto eyeliner in gel che compro, dopo quello nero di Maybelline, il marrone di Elf (del quale mi sono accorta or ora non ho mai fatto la review @_@) e il verde smeraldo di Kiko. Devo dire che mi sto trovando davvero bene con questo prodotto e lo consiglio vivamente. Si presenta come un gel molto morbido e soffice. Si preleva molto facilmente proprio grazie alla sua consistenza vellutata. La stesura risulta altrettanto immediata e il tratto è facilmente modulabile. Il colore risulta pieno ed intenso, leggermente più scuro do quello che sembra all'interno del pot: un bel verde bosco molto scuro leggermente metallizzato. Dopo aver fatto gli swatches ho provveduto a rimuoverlo ma dopo aver usato acqua e sapone e aver strofinato per bene il tutto è rimasto perfettamente inalterato, neanche una sbavatura. Per fare andare via il colore ho dovuto utilizzare lo struccante waterproof. Promosso su tutta la linea.
VOTO
10/10


13 commenti:

goddessinspired ha detto...

Ho acquistato il tuo stesso colore e anche io come te lo adoro!

BubbleSuze ha detto...

Anche io adoro questi eyeliner in gel! *_*

Soniarossa ha detto...

sono fantastici questi eyeliner :D

Alli ha detto...

Mmm... non ho ancora un eyeliner verde scuro. Quasi quasi... ;)

LaDamaBianca ha detto...

Questo colore è mitico, l'ho usato tanto e continuo a farlo.

Silvia Cinnamon ha detto...

Ho il nero e il marrone... Ma sicuramente prenderò anche questo e il viola prima o poi!!!

S ha detto...

Non sai quante volte sono stata tentata di prenderlo e poi ho rinunciato per paura di non saperlo mettere bene!
Certo dopo che gli hai dato 10/10 mi sa che mi stavolta mi decido! ;)
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

chic inside ha detto...

Io ho quello marrone e mi trovo benissimo!

ImaginationART ha detto...

anche io ho questi eyeliner e li adoro

Misato-san ha detto...

a me piace molto, ma preferisco le consistenze un pelo piu' solide, e' piu' facile non sbagliare con esse ^^

☆(¯`•._.•☆ pamy ☆•._.•´¯)☆ ha detto...

io ho il nero ed è davvero la fine del mondo

Patri - LAismydream ha detto...

Lo adoro anche io, però lo avrei preferito più verde.

Anonimo ha detto...

Outstanding post but I was wanting to know if
you could write a litte more on this subject? I'd be very thankful if you could elaborate a little bit more. Bless you!
Here is my homepage ; DD bikini sale

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms