lunedì 4 luglio 2011

Pollice in sù per il Gel eyeliner 24H - Maybelline

N°01 Intense Black - Eyestudio Lasting drama Gel eyeliner 24H - Maybelline.

Dicono di lui: Eyeliner professionale semplice da applicare grazie al comodo pennellino. Formula Gel. Tenuta 24h. Colore intenso. Applicazione facile (Tratto sottile o spesso).
Disponibile in tre nuances: nero, blu e marrone.
Confezione: il tutto è contenuto in una scatolina in cartone di forma piramidale. Il prodotto ha un packaging semplice ed essenziale. La jar è in vetro satinato leggermente bianchiccio con tappo a vite in latta.
Dove si trova: in tutte le profumerie.
Prezzo: 10,49€
Quantità: non riportata
Scadenza: 24 mesi.
Confezione: avendo già due eyeliner neri (di quelli non in gel...non mi viene in mente iltermine tecnico con cui si chiamano) mi sembrava inutile comprarne un terzo. Ok che questo è in gel...ma tre eyeliner neri??? Non sono troppi? Sì, sicuramente lo sono ma ho optato per il classico "ecchisenefrega". Appena provato è stato amore, ma uno di quegli amore totali e travolgenti. Il colore che ho preso io è il classico nero ed è veramente intenso e profondo. Il prodotto è abbastanza cremoso, vellutato. La consistenza è un pochetto strana, secondo me ha qualche cosa di diverso rispetto agli eyeliner della elf e della kiko (che so quelli che ho io). Scorre che è una meraviglia, il tratto è bello preciso e pigmentato. La durata è ottima, io l'ho tenuto su tutta una giornata e non si è mosso di un centimetro. Il pennellino in dotazione è molto piccolo ma comodo e maneggevole. Le setole non sono tagliate "in obliquo" ma sono tondeggianti, però la cosa non crea alcuna difficoltà nella stesura del prodotto.
Voto: 10/10

Ingredienti: questa volta vi metto la foto dell'inci perchè mi rifiuto di scrivere i nomi astrusi e chilometrici di questi prodotti ^_^
click per ingrandire l'INCI
Bonsoir ^_^

15 commenti:

Anonimo ha detto...

è fantastico... c'è l'ho anch'io ma marrone...
quando finirà lo ricomprerò sicuramente!!!!! ciao <3

Dony Cipriadiluna ha detto...

Lo voglio provare, mi hai messo una curiosità!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Bene bene, un altro prodotto che comprerò a breve! Bacio! :D

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Amo questo gel liner, con gli altri classici non sono mai stata molto precisa ed anche con questo le prime volte facevo sempre un macello però poi ho iniziato a prenderci mani e mi trovo una meraviglia l'unica differenza è che io uso o il pennello angolato oppure un pennello da pittore finissimo, quando uso quest'ultimo di solito traccio prima la riga con la matita nera e poi la ripasso con l'eyeliner.

Anny - Makeup Routine ha detto...

ho letto un sacco di recensioni positive su questo prodoto.. io non sono una fan dell'eyeliner ma quando mi deciderò ad acquistarne uno comprerò sicuramente questo! :D

sabrys ha detto...

ottimo a sapersi!Li ho visti in giro ma li ho trovati un pò cari,menomale che la qualità almeno paga! :)

Alli ha detto...

E' stato il mio primo eyeliner in gel. Fantastico. E il pennellino è super! Lo uso però per stendere l'ombretto sotto le ciglia inferiori: grandezza ottimale =)

Fiorellina84 ha detto...

Mi ha sempre incuriosito questo prodotto...^_*
Grazie della review!!!

Ery ha detto...

E' vero, proprio un ottimo prodotto, io ho solo un po' di difficoltà col pennello in dotazione, e come Patri uso o un pennello angolato o uno di quelli sottilissimi.

MayLoveFashion ha detto...

Hai fatto proprio bene a fare una review di questo prodotto, perchè anche io ero molto incuriosita ma non mi convinceva molto, e leggendo anche i commenti delle altre ragazze sembra davvero un bel prodotto da provare!

Paola ha detto...

ANche a me piace parecchio questo yeliner, devo dire che l'ho confrontato direttamente solo con uno della Make Up Forever che in realtà mi aveva molo deluso seccandosi troppo, troppo presto (motivo per cui non ho provato i Kiko, visto che avevo letto che avevano lo stesso problema). In realtà ultimamemente sto usando uno della Essence, che ha una consistenza stranissima e morbidosa... ma che trovo ugualmente ottimo!

Katrina Uragano ha detto...

Questo di Maybelline non l'ho mai provato, però apprezzo che l'abbiano introdotto sul mercato.

Poppina ha detto...

Molto bello...anche io l'ho visto nei negozi..ma sono riuscita a resistere alla tentazione ;)

Anonimo ha detto...

Ehi ciao =D

Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

Un bacione
Lara

IL MONDO A MODO MIO

Elena ha detto...

io ho preso tutti e tre i colori! E' un buon prodotto sia per la pigmentazione che per la durata. Ce li ho da un pò e mi pare che quello marrone si sia leggermente indurito, funziona ancora ma trovo più difficoltà nel prelevarlo. Non utilizzo mai il pennellino in dotazione, preferisco i classici pennelli da eyeliner.

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms