domenica 10 luglio 2011

Smalto resist&shine n°183 pomegranate - L'Oreal

Smalto resist&shine n°183 pomegranate - L'Oreal

luce naturale indiretta
Dicono di lui: la forza del Titanio e la brillantezza ora nelle tue mani: colori irresistibili per 7 giorni di tenuta fedele e resistenza agli shock. Resist & Shine Titanium dona alle tue unghie un colore ultra-brillante che resiste agli urti e ai raggi UV, senza scheggiarsi. Da oggi con esclusive nuance della Collezione Fresh, coloratissime, pop e vibranti, per un risultato sexy super vivace. Applicare ogni giorno sulla pelle pulita e asciutta. La texture è leggera ed idratante, si stende facilmente e dona una sensazione di comfort sulla pelle. Non si accumula nelle rughette, non crea grumi o macchie. La formula associa 3 composti volatili specificatamente studiati per consentire una stesura omogenea. Tenuta 8 ore.
Confezione: io la definisco "a schiena curva" perchè sul retro è leggermente incurvata. Il barattolino è in vetro trasparente e il tappo è in plastica argentata. All'interno troviamo un secondo tappo zigrinato che permette un’impugnatura ottimale ed un risultato professionale senza sbavature.
Dove si trova: in tutte le profumerie. Io l'ho preso da Limoni.
Prezzo: 4,50€
Quantità:9ml
Scadenza: 36 mesi
Considerazioni: mi ripeto sempre che non devo più comprare smalti ma poi ci ricasco sempre. Ogni santa volta trovo il colore del secolo. Quella precisa ed esatta tonalità che mi manca. La nuance che mi migliorerà l'esistenza. La sfumatura che completa la mia collezione...a quanto pare ogni volta che entro in profumeria è appena stato creato uno di questi smalti miracolosi perchè ogni volta torno a casa con un nuovo smaltino. Il prescelto, questa volta, è stato uno (anzi due, l'altro ve lo farò vedere la prima volta che lo metterò) degli smalti della nuova collezione Fresh della L'Oreal. La prima volta che ho visto l'espositore con tutti quei colori brillanti e accesi, in fondo al cuore già sapevo che avrei preso qualche cosa. E infatti daje e daje...ho preso qualcosa :D Questo smalto ha davvero un colore bellissimo, molto simile alla polpa del melograno, un filino più tendente al fucsia e meno al rosso, ma davvero particolare. Oggettivamente è un colore che non avevo. La foto che vi ho messo l'ho scattata tre giorni dopo avere messo lo smalto e come tenuta non mi posso lamentare (visto che fra docce, lavaggio piatti e lavaggio macchina, ho avuto le mani in acqua una marea di tempo). Vedete delle micro bollicine-granuli? Le vedete perchè ci sono, ma credo siano dovuti alla base pastel beige di kiko che è ormai agli sgoccioli e mi sa che mi sta definitivamente abbandonando.
Voto: 10/10

8 commenti:

Sogni di Zucchero Filato ha detto...

è stato uno spasso leggere le tue considerazioni! xD bell'acquisto! :P :P

Unknown ha detto...

che bel colore! è normale che tu abbia ceduto. hai bellissime unghie poi. io non ne compro perché ho ripreso a sbranarle...

Dony Cipriadiluna ha detto...

il colore mi piace molto! Anche io mi dico sempre che devo smatterla di prendere smalti...eppure ci ricasco!!! ^_^

Dony Cipriadiluna ha detto...

"smetterla" >_<

Ivana ha detto...

carino....da provare !!!!

chic inside ha detto...

Come ti capisco, anch'io mi dico sempre di smettere di comprare smalti ma ci casco sempre!!! Il colore è bellissimo!!!! *.*

Anonimo ha detto...

Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
xoxo

matutteame ha detto...

Bellissimo!!!!

Un colore meraviglioso, non l'avevo mai visto qui sugli scaffali!

Hai fatto una scelta stupenda, e poi come smalti questa linea della Loreal mi piace molto, riescono a resistere anche ai lavori di casa! ;-)

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms