domenica 3 luglio 2011

N°208 Pink Kiss - Very Vintage - Pupa

Buon pomeriggio donzelle.
Mi fermo solo un secondo per alzare la testa dal librone di filosofia e andare sul balcone a fare la foto a questo nuovo smaltino. E' il n° 208 pink kiss della collezione Very vintage di Pupa. Moltissime lo staranno usando da una marea di tempo ma io l'ho usato solo ieri.

Dicono di lui: nuova formula ultra-tecnologica e ultra performante per un colore lucido e intenso in una sola passata sulle vostre unghie.
Confezione: quella tipica di Pupa. Boccetta di vetro trasparente con tappo "a siluro" color argento.
Dove si trova: in tutte le profumerie, da OVS, Coin, Upim.
Prezzo: 5,90€
Quantità: 5ml
Scadenza: 36 mesi.
Considerazioni: l'ho messo perchè, in vista dell'esame di martedì, non volevo avere qualche cosa di troppo appariscente (questo prof è noto per la sua "intolleranza" verso tutto ciò che è apparenza e frivolezza). Non rientra sicuramente nei miei colori preferiti (non c'è niente da fare a me piace troppo il "colore bello colorato"), ma una volta ogni tanto serve anche lui. E' un color cipria, molto delicato e abbastanza particolare perchè pur non essendo perlato ha dei bellissimi micro-riflessi argentati. Si stende molto bene, come tutti gli smalti Pupa e per ottenere il colore della boccetta ho, come al solito, fatto due passate.
Voto: 8/10

luce naturale indiretta

10 commenti:

Sara ha detto...

..io ho provato uno smalto della NYC, la marca low cost rivale dell'essence all'OVS..adoro i colour & go della essence ma il colore che volevo non c'era..è così ho trovato questo colore neutro (anche io proprio per gli esami) che una volta messo mi ha fatto impazzire..è il 212 Mulberry Street..devo essere sincera che tutto sommato non mi è dispiaciuto neanche in fatto di durata..per una bella coprenza, ci vogliono due passate date per bene, ma sono abbastanza soddisfatta..e il colore è molto molto carino :)
in bocca al lupo per martedì!! :)

LaDamaBianca ha detto...

Molto fine, lo porterei volentieri anche sulle mie unghie.

sabrys ha detto...

pure io prima degli esami tolgo gli smalti 'strani' :P questo qui è molto carino :)

Dony ha detto...

non amo molto i rosa, però questo tipo di nuance la trovo molto classica e fine, adatta ad ogni look ^_^

olly ha detto...

adoro questo colore!!! :)

chic inside ha detto...

Molto bello, fine ed elegante!

Alememe ha detto...

Che bel colore! Brava!

S ha detto...

E' da tanto che ne cerco uno di questo colore, ma coprente!
Tutti quelli che ho preso finora sono quasi trasparenti e non mi piacciono, magari questo è quello giusto!
Corro a cercarlo!
Un bacio!

S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

matutteame ha detto...

che bel colore!

Anche a me piacciono di più i colori forti, ma in alcune occasioni è proprio il colore adatto, elegante ma non appariscente!

Complimeti per la scelta, vedrai che il tuo prof non avrà niente da ridire!
in bocca al lupo per l'esame.... per sicurezza un bel "crepi" me lo dico da sola! :-)

Sere no Sekai ha detto...

il colore è stupendo!
xoxo

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms