venerdì 8 luglio 2011

Correggiamo, ma senza penna rossa: Full Coverage Concealer - Kiko

Full Coverage Concealer - Kiko

Dicono di lui: correttore cremoso a coprenza totale, specifico per i problemi legati alle imperfezioni cutanee. Ideale per minimizzare inestetismi di media e grave entità come macchie delle pelle, nèi, couperose e cicatrici. L'elevato potere coprente si unisce ad una consistenza sorprendentemente leggera, non unta e facile da stendere grazie ai pigmenti anti spessore. Il complesso seboassorbente rende la formula idonea anche per le pelli impure. Il risultato è una correzione uniforme e naturale che resiste inalterata per tutta la giornata. Contenuto in una mini-trousse con specchietto, Full Coverage Concealer è perfetto da tenere in borsetta.
La texture densa ed altamente pigmentata crea un velo simile ad una seconda pelle in grado di nascondere perfettamente discromie e difetti cutanei.
Consigli d’uso: per una copertura a regola d'arte delle imperfezioni cutanee, applicare Full Coverage Concealer prima del fondotinta direttamente sulla zona da coprire.
Applicare poco alla volta picchiettando e sfumando accuratamente i contorni. Ripetere l'applicazione a seconda della coprenza che si vuole ottenere. Procedere con l'applicazione del fondotinta o della cipria. In caso di imperfezioni molto evidenti si può applicare anche sul fondotinta, prima della cipria.

Confezione: semplice ma resistente, è quella di tutti i prodotti della linea permanente di Kiko. All’interno della confezione, in plastica nera, troviamo anche un piccolo specchietto.
Dove si trova: nei negozi Kiko o sullo store on line.
Prezzo: 7,50€
Quantità: 2ml
Scadenza: 18 mesi
Considerazioni: la colorazione che ho io è la 02 naturale. Il colore è perfetto per la mia pelle (magari dallo Swatch non sembra, ma vi garantisco che sul viso non si nota per nulla), sia adesso che sono leggermente abbronzata, sia quando sono leggermente palliduccia. Forse non andrà bene in pieno inverno, ma lì è perché il mio colorito vira al verdognolo-malaticcio. All’apparenza sembra un po’ “duro” da stendere ma, una volta prelevato, grazie al calore della pelle, si ammorbidisce molto e diventa cremoso e di facile sfumabilità. Aderisce perfettamente alla pelle e si fonde con essa alla perfezione.
Io lo applico prima del fondotinta (liquido o minerale che sia) picchiettandolo con le dita e l’effetto è strepitoso: copre benissimo le imperfezioni, anche quelle più “testarde”. Basta poco prodotto, non finisce nelle pieghette naturali della pelle e la durata è davvero ottimo.
Voto: 9/10
Ingredienti: polybutene, phenyl trimethicone, squalane, cera carnauba, mica, isopropyl isostearate, hydrogenated coconut oil, triethylhexanoin, cera microcristallina, polyglyceryl-3 diisostearate, methicone, argania spinosa kernel extract, tocopherol, lecithin, glyceryl stearate, ascorbyl palmitate, sesamum indicum seed extract, serenoa serrulata fruit extract, glyceryl oleate, citric acid, talc, propylparaben, parfum. 

14 commenti:

Manuela (easy make up) ha detto...

Questa è proprio da provare...mmhh..un salto da kiko..ci vuole..;)) un bacio forte..

Dani ha detto...

Mi hai incuriosita, lo proverò sicuramente! un bacio!

Kamila ha detto...

uuuuuff quando imparerò ad usare ombretti sicuramente farò sfoggio di tutti i buoni consigli che dai !!!
http://kamila-peppermind.blogspot.com/

MissBoomBaby ♥ ha detto...

a me non ha entusiasmato come prodotto, lo trovo troppo pastoso e difficile da lavorare, troppo pesante per me che sono abituata con i correttori liquidi. mi sto trovando bene con il Natural sempre della Kiko ma sta finendo e ne volevo provare un altro tipo...il 3d sembrava buono ma esce troppo prodotto quando si preme l'erogatore :(

Dadda ha detto...

questo correttore è l'amore mio!! *_*

Sabina Fragola ha detto...

Ce l'ho e anche io mi sono trovata molto bene...sarà che preferisco i correttori compatti a quelli liquidi ma sembra che questo funzioni, perlomeno sulla mia pelle...:-)

Dony Cipriadiluna ha detto...

in genere preferisco i correttori cremosi, ma questo è da provare! ^_^

Roberta ha detto...

io mi trovo meglio con i correttori liquidi , ma questo è nella mia wish list , sai che su fb fino al 12 luglio se la pagina kiko raggiunge 82.000 fan ti fanno lo sconto di €3, 85.000 €6 e 88.000 € 9 , quindi aspetterò al 12 per fare i miei acquisti ...baci :-**

Libertfly ha detto...

Da quando l'ho provato è diventato il mio correttore preferito!

matutteame ha detto...

Meraviglioso!!!

io normalmente uso quello liquido con il pennellino... ora mi hai incuriosito!

Nel prossimo ordine kiko è mio!!! ;-)

Alememe ha detto...

Curiosa di provarlo ^_^

Vanilla Bourbon ha detto...

L'ho acquistato qualche giorno fa per la prima volta e già mi piace moltissimo!!! Credo che lo recensirò presto anch'io ^_^

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Mi trovo benissimo con questo correttore, adesso con la stagione estiva non lo uso perché mi mette troppo caldo però con l'aria un pò più fresca è ottimo.

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

L'unica cosa che mi frena è la poca quantità contenuta nella confezione, soprattutto per il prezzo che ha... mi durerebbe una settimana :D

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms