giovedì 21 luglio 2011

Ed è finalmente fra noi...Oh So Special

Ragazze, questo post mi ha prosciugato. Fra il fare gli swatch, lo scattare le foto, sistemarle e preparare la review mi sono andate via praticamente tre ore. Però mi ritengo soddisfatta.
Ho cercato questa palette per mari e per monti e ora posso dire che, se non fossi invasa da ombretti di ogni genere, potrei comprare tutte le altre.

Oh So Special - divine - Sleek

luce naturale diretta
luce naturale indiretta
Dicono di lei
E' l'ultima I-Divine che ogni donna dovrebbe avere in suo possesso, con 12 sfumature di tendenza adatti a tutti i toni di pelle. Non importa per quale occasione, la palette Oh So Special saprà sempre fornire i risultati perfetti.
Create il vostro look da giorno con marroni chic e beige opaco cremoso, fino alla serata glamour con scintillanti grigi e prugne smokey. Un make-up da portare in borsa e un must-have su cui contare. Quindi non importa dove ti trovi o cosa stai facendo...ti aspetto Oh So special!
Confezione
Il packaging è al contempo chic ed elegante. La scatola di cartone esterna è sicuramente fantasiosa ed accattivante. Il colore base è il nero, su cui possiamo trovare delle incisioni floreali in bassorilievo e delle decorazioni “lineari” di vario colore. La palette invece è in un certo senso austera: totalmente nera, squadrata,con impresso il marchio Sleek (c’è un cambio di finish, opaco per la base e lucido per la scritta). All’interno abbiamo le 12 cialdine rotonde protette da una pellicola trasparente sulla quale sono impressi i nomi degli ombretti. Presenza di un ampio specchietto e di un doppio applicatore a spugnetta.
Dove si trovaDa Sephora oppure su uno dei numerosi siti on-line: TheBeautyPot, Sleekmakeup, glam.r, Cambree, mybodysoul.
Prezzo9,90€ da Sephora.
Quantità
Ogni palette contiene 12 cialdine da 1,1 gr e di 1,5 cm.
Scadenza
12 mesi
Considerazioni
La palette chiusa ha dimensioni 14 x 7 x 1 cm e le cialdine hanno un diametro di 2 cm.
Non che ci sia ancora molto da dire su questa palette (come su tutte le altre) che ancora non sia stato detto. Negli ultimi mesi sono stata letteralmente sommersa da review, Swatch e considerazioni entusiaste su queste fantastiche palettine. E così mi sono decisa a prenderne una, giusto per provare. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Chissà com’è ma tutte le volte che andavo da Sephora trovavo solo la Good Girl, che è l’unica, dico l’unica, palette Sleek che proprio non digerisco. Ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e così, cerca e cerca, alla fine mi sono imbattuta in questa bellissima palettina dai colori naturali e versatili.
Fra le cialdine troviamo sette colori mat (bow, ribbon, pamper, the mail, boxed, wrapped up e noir) e cinque shimmer (organza, gift basket, glitz, celebrate e gateau) anche se più che stimme io li definirei satinati. Una sola palette per giocare sia coi colori che coi finish. La scrivenza è buona per tutte le tonalità, alcuni colori sembrano meno pigmentati degli altri ma credo che dipenda più dal colore in sé che dalla scarsa scrivenza. Se proprio dobbiamo trovarci un difetto, forse sono un pochetto farinosi, anche se, da quello che avevo letto, mi aspettavo di peggio.
Voto
10/10

Ingredienti
Mica, talc, paraffinum liquidum, magnesium stearate, ethylhexyl palmitate, dimethicone, propylparaben, methylparaben
May contain: Titanium Dioxide (CI 77891) Yellow Iron Oxide (CI 77492) Red Iron Oxide (CI 77491) Red 7 Lake (CI 15850:1) Red 40 Lake (CI 16035) Ultramarine (CI 77007) Hydrated Chromium Green (CI 77289Ferric Ferrocyanide (CI 77510) Black Iron Oxide (CI 77499)

Ora vi lascio agli swatch...spero vi siano utili ^_^








15 commenti:

Fanni ha detto...

Questa palette è carinissima!!!**

Chiara :) ha detto...

Ecco,io questa palette avrei dovuto prendere e non la paraguaya!>_<°

NonSoloMakeUp! ha detto...

questa palette è davvero carinissima!bella e soprattutto molto versatile!! ce l'ho anch'io!ottimo acquisto e ottima review!

Dαddα ha detto...

ahah ogni volta che vado da sephora mi trovo davanti una pilata di palette good girl xD e le lascio lì dove stanno! questa pure l'avevo trovata da sephora una volta ma la lasciai lì xk quel giorno avevo già fatto un sacco di shopping...big mistake xD

Alememe ha detto...

Adoro questa palette. Peccato che non sia riuscita a prenderla. Non ho Sephora vicino e sul web non l'avevo trovata (ma mi ero svegliata troppo tardi..).
Complimenti

Manuela ha detto...

Bellissimi colori...!!!!Ieri ho preso la sunset sul sito Fairy beauty..ma deve ancora arrivare..non ho nessuna palette della sleek e sono molto curiosa..non vedo l'ora che arrivi per poterla provare..!!!Un bacio forte...;)

StellinaNelBlu ha detto...

Ottima review e molto belle le foto! Spero di poterla trovare anche io presto! :D Per il prezzo che ha sicuramente vale la pena di averla ;)

Lolly ha detto...

Organza e glitz sono i miei preferiti!
Ma pensa: sto cercando anche io la stessa palette e penso che grazie a te ora mi fionderò dal primo sephora a tiro! Peccato però per quei 2-3 coloracci rossi nell'inci...uffiiii!

iaia ha detto...

io devo smettere di guardare il tuo blog perchè mi vorrei comprare tuttoooooooooooooooooooooo

Giorgia ha detto...

ciao complimenti per review...volevo ringraziarti per esserti unita al mio blog....ho letto la tua presentazione...abbiamo molto in comune oltre la passione per l'arte del makeup...tipo questa frase:"...Detesto con tutta me stessa l'immaturità, l'ipocrisia e il vittimismo (conosco fin troppa gente che si crea problemi, che in realtà non sono problemi, per essere compatita da chi le sta attorno)...:"
la penso come te spero di vederti spesso sul mio blog se vuoi rispondermi fallo direttamente li...purtroppo mi perdo tra un blog e l'altro...

a presto

LaDamaBianca ha detto...

Mi piace molto, non la comprai solo perché bene o male quelle tonalità le ho tutte.

olly ha detto...

a vedere dalle foto sembra davvero bella!! sono innamorata di quelle tonalità rosate e calde, di solito sono proprio quelle ad esaltare la bellezza della pelle

Elena ha detto...

bella questa palette...io l'ho trovata per caso da Sephora! La good girl mi sa che non è piaciuta molto visto che è ancora disponibile da Sephora.

BeautyAndKabuki ha detto...

Adoro questi colori!

Alessia ha detto...

Ciao Morgana,
la palettina è veramente carina io sto aspettando che su un sito che seguo rimettano le due nuove edizioni limitate di sleek a cui sto facendo la corte da un po', è c'è anche questa che ormai ho deciso di prendere (contando che l'avevo trovata da sephora ma non la presi perchè non mi sddisfaceva ma visti gli swacth mi hai convinto, anche se comprerei tutte le palettine di sleek adoro i colori con cui le compongono....Ciao buona giornata Alex

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms