venerdì 1 luglio 2011

Poca sepsa...massima resa

Bonjour les filles.
Occavolo, questo è il primo post da "fine lavoro". Eh sì, perchè da oggi sono in vacanza (solo per quanto riguarda il lavoro...per lo studio bisognerà ancora aspettare). Ieri è stato l'ultimo giorno d'asilo, ho salutato tutti i miei bimbi, le mie colleghe...sperando di ritrovarli tutti a settembre (loro ci saranno ma io? E chi lo sà). Immensa soddisfazione quando M., un bimbo che mi ha fatto patire le pene dell'inferno per tutto l'anno e con una situazione a casa abbastanza disastrata viene lì e mi fa: "Hei maestra, va che io l'anno prossimo non vado alle elementari, io l'anno prossimo ci sono. Speriamo che la suora (è un asilo privato-parificato) ti fa tornare anche te a settembre"...le soddisfazioni della vita!!!
Vabbè, passiamo a cose più frivole.
Pennelli, parliamo di due nuovi pennelli che ho cercato per mari e per monti e che ho trovato, per caso, quando avevo ormai perso le speranze.


Smokey eyes brush - essence
smokey eyes brush - essence
smokey eyes brush - essence

DICONO DI LUI
ora puoi creare l’effetto smokey eyes in un batter d’occhio: Le soffici setole arrotondate, dall’intenso colore porpora, del pennello per smokey eyes essence assicurano un effetto mozzafiato! Disponibile in un pratico astuccio porta-pennello.
CONFEZIONE
Il pennello è contenuto in una bustina in plastica che, se conservata, risulta utilissima per portarselo appresso in valigia in modo da non rovinarlo. Il pennello (15 cm) è in plastica nera opaca con la scritta "essence" in viola. Le setole sono viola
DOVE SI TROVA
Coin, Upim, Ovs.
PREZZO
2,49€
CONSIDERAZIONI
Per avere questo pennello ho dovuto fare una vera e propria caccia al tesoro, non lo trovavo da nessuna parte. L'ho provato perchè tutte dicevano meraviglie su questo prodotto. Io, da brava scettica, mi aspettavo un pennellino ispido e duretto. Appena tornata a casa apro la bustina, prendo il pennello, passo le setole sulla mano e grido: "Fedeeeeee (mia sorella) vieni, senti che figata". È morbidissimo, qualche cosa di totalmente inaspettato. Usandolo la considerazione per questo pennellino è aumentata a dismisura: l'ho utilizzato per sfumare un ombretto nero che, di solito, faccio una fatica assurda a sfumare bene e, meraviglia, l'effetto finale era strepitoso. Ragazze, o il valore reale di questo pennello e 40€ o (cosa molto probabile) tutti quei pennelli che valgono oro sono decisamente sopravvalutati.
VOTO
10/10
Gel eyeliner brush - essence
gel eyeliner brush - essence
gel eyeliner brush - essence
DICONO DI LUI
Un applicatore, tanti look diversi: lo speciale pennello per l’eyeliner in gel ti permette di creare una moltitudine di stili, classico, sensuale o spettacolare! Il look del pennellino per l’eyeliner gel è a dir poco speciale: le setole oblique blu e il packaging decisamente fashion renderanno ancora più trendy la tua beauty bag!
CONFEZIONE
Anche in questo caso è presente la bustina porta pennello. Il pennello è in plastica opaca nera con il logo essence di color blu. Le setole sono di un favoloso blu elettrico (della serie "anche l'occhio vuole la sua parte"), e tagliate obliquamente.
DOVE SI TROVA
Coin, Upim, Ovs.
PREZZO
1,99€
CONSIDERAZIONI
Ragazze, non c'è che dire, anche questo pennello è una bomba. Essendo molto "affilato", si presta benissimo ad ottenre delle linee sottili e precise, dai bordi ben definiti e netti.
VOTO
10/10

11 commenti:

Marta ha detto...

che carini i bimbi! Io ho lavorato per due esatti con una cooperativa in un asilo e quando era finita mi veniva quasi da piangere! La cosa bella è ritrovarne alcuni in giro, cresciutissimi e tanto diversi! Ovviamente non mi riconoscone, però quanto sono buffi!! :)

Questi pennelli nella mia sola e unica OVS sfigata non ci sono :( e dire che il pennello penna è proprio ciò che mi serve!!!

Paola ha detto...

:( anche io non riesco a trovare 'sti benedetti pennelli... uffi....

Chiara The World of Claire ha detto...

che carino il bimbo ** piacerebbe anche a me lavorare con i bambini..
comunque io ho solo il pennellino da smokey ed è davvero meraviglioso *____*

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Ho trovato quello per lo smokey e mi ci trovo molto bene, vorrei prendere anche l'altro se lo trovo però mi interessa di meno perché ho già un altro pennellino angolato.

monica ha detto...

Io ho trovato quello per lo smokeyche dire....lo adoro, se ne trovo almeno un'altro lo prendo :)

Poppina ha detto...

Bellissimi i pennelli! Io putroppo non li trovo :(
Il bimbo è stato tenerissimo..lo avrei soffocato di bacini!

Anny - Makeup Routine ha detto...

Io li sto cercando disperatamente ma sono introvabili!!

Silvia Negretti ha detto...

Il secondo pennello lo cercherò sicuramente, visto il prezzo e la tua review non me lo posso far sfuggire!
La Essence si sta rivelnado davvero un'ottima marca!
Un bacio!

S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Gioia ha detto...

Sto cercando da mesi ormai quello da eyeliner ma non lo trovo cavolo!!!!!!! :(

chic inside ha detto...

Ma perchè io non li trovo mai??????????? Che barba!!!!

Elena ha detto...

finalmente ho trovato anche io il pennellino smoky eye di Essence!

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms