giovedì 14 luglio 2011

Struccante Bio Active - Garnier

Sì, lo so, tutte lo hanno recensito, tutte lo avete provato, tutte avete letto review su review...ma io chi sono per non parlarne? E poi una review in più non può fare male...

Struccante occhi idratante Bio Active - Garnier
immagine da Garnier
Dicono di lui: lo Struccante occhi idratante Garnier BioActive fa per me? Sì, se cerchi uno struccante occhi efficace che rispetti la pelle delicata del contorno occhi. In che cosa è diverso? Garnier BioActive è uno struccante occhi certificato BIO, ideato per offrire alla tua pelle tutta l’efficacia e la delicatezza di ingredienti di origine naturale accuratamente selezionati.
Modo d'uso: applicare sugli occhi un dischetto di cotone imbevuto di struccante per qualche secondo poi sfregare delicatamente. Il contorno occhi è perfettamente struccato e ritrova comfort.
Confezione: bottiglietta in plastica riciclata, etichette stampate con inchiostri vegetali.
Dove si trova: in tutti i supermercati, da Limoni e da Acqua e Sapone.
Prezzo: 2,50€ in offerta.
Quantità: 150ml
Scadenza: 6 mesi
Considerazioni: come quasi tutte ho ceduto alla tentazione e ho provato questo struccante bio della Garnier. A dir la verità non è un cedimento, nel senso che finito uno struccante bisogna comprarne un altro per forza e, comprare per comprare, tanto valeva provarne uno nuovo. La Garnier ha deciso di dare ascolto alle richieste delle consumatrici e di afferrare al balzo la palla dei prodotti "verdi". Del rsto sta palla continuava a rimbalzargli davanti...alla fine dovevano pure accorgersene ^_^
Ma, venedo alle considerazioni vere e proprie, devo dire che strucca bene, esattamente come il Garnier Fresh, con cui non ho trovato nessuna differenza. Sul retro del flacone è consigliato di appoggiare sugli occhi un dischetto di cotone, imbevuto di prodotto, e di aspettare qualche secondo prima di "portare via tutto". Io di solito non aspetto e viene via comunque tutto. Io, però, ci metto un "però". A me fa bruciare un po' gli occhi. Tutte le sante volte che lo uso sento un po' di pizzicore che passa quando risciacquo via il tutto. Lo sta usando anche mia sorella e a lei questo inconveniente non succede (cose che le accadeva con il Garnier Fresh).
Voto: 7/10

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Aloe Barbadensis, Arginine, Benzoic Acid, Benzyl, caprylyl, Crithmum Maritimum Extract, Potassium Sorbate, Xanthan Gum.

6 commenti:

Dαddα ha detto...

Hai fatto benissimo a fare la review! Le recensioni non sono MAI troppe :) Anche perchè è bene sentire tante campane.. per esempio io d qsto per ora avevo letto solo review negative...

Elisa - Nuvole di Bellezza ha detto...

Concordo, più recensioni ci sono e meglio è! Questo prodotto mi ispira molto, quando finirò gli struccanti che ho lo proverò sicuramente !

Un bacione e grazie della recensione!

http://nuvoledibellezza.com/

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Io avevo letto una review del latte detergente ma non di questo struccante occhi, quindi hai fatto benissimo a scriverla!
Avevo letto che la linea Bio della Garnier non fosse così "verde", invece non mi sembra male!
Appena lo trovo in offerta lo prendo :D

Alessandra ha detto...

eccomi, sono la pecora nera :P non l'ho provato nè avevo letto review in giro, sono rimasta indietro! mi sto trovando bene con lo struccante bifasico della linea Clean Sensitive ma sta finendo e vorrei provare altro, come si comporta con il trucco waterproof o i chili di mascara?

Alememe ha detto...

Io avevo fatto la recensione invece, a me non era tanto piaciuto. Comunque è vero: le review non sono mai troppe!

Patri - LAismydream ha detto...

Non l'ho provato, anche perché ho già due struccanti da finire ed una volta tanto da brava prima di comprare, preferisco terminare quelli che ho già. Però devo dire che non credo lo comprerò, ho adocchiato un sapone struccante fatto in stile Lush e penso che opterò per quello appena li finisco.

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms