lunedì 31 ottobre 2011

Quattr'occhi

Bonjour les filles.
Passata una buona domenica? Ed ora eccoci qui, in un bel lunedì di vacanza. Anche voi avete fatto il ponte o vi è toccato comunque andare a lavorare? Ilmio asilo è, per fortuna, chiuso così posso rimanere a casa per riposarmi un pochino e ricaricare le batterie.



Sabato la sottoscritta è andata a ritirare i nuovi occhiali da vista. Eh sì, perchè qualche settimana fa sono andata a fare il mio annuale controllo dall'oculista che mi ha detto che una lente, la sinistra, era da cambiare. Così ho preso la palla al balzo: gli occhiali vecchi, coi quali vedo ancora bene, li userò all'asilo come occhiali da battaglia (palloni volanti, dita appiccicose dei pargoli e simili non mi farete più un baffo) e questo paio nuovo li metterò quando esco di casa e non ho voglia di mettere le lenti a contatto.
Sempre sabato mi son portata dietro anche mia sorella perchè anche lei deve cambiare occhiali (appena le arrivano faccio le foto così vi faccio vedere anche i suoi). È stata una scelta abbastanza veloce finchè è arrivata al punto di non ritorno: indecisione fra due paia...la bellezza di 1h e 30 di scelta, la stavo per uccidere.

Ecco qui sotto le foto.
Sono dei Rayban bordeaux-magenta, abbastanza squadrati e leggermente "angolati" sui bordi esterni. Le bacchette sono un po' particolari: una fantasia a petali stilizzati sui colori del bordeaux, magenta, lilla e ruggine.




Au revoir.

4 commenti:

Gioia ha detto...

Che carini! :) Mio fratello ha un paio di Rayban da sole molto simili, sono monocolore e poi le bacchette, internamente, hanno una fantasia particolare molto colorata :)

Alessia ha detto...

Ciao Morgana,
anch'io ho un paio di Rayban che iniziano ad avere i loro anni infatti erano di metallo rosso ora sono leopardati rossi, si stanno un po' scrostando. Baci buona giornata di riposo, io oggi lavoro Alex

Aru ha detto...

molto carini!! il rosso poi mi fa impazzire :D

Lolly ha detto...

Veramente carini! Anche io ho dovuto cambiare montatura...e a breve sono sicura di fare un post a riguardo :)

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms