lunedì 12 marzo 2012

Una nuova collaborazione: Cosmetique Active

Bonjour le sfilles.

Qualche giorno fa sono stata contattata da una delle pr di L'Oreal (uan ragazza gentilissima e molto dsponibile che ha risposto con tempestività a tutte le mie domande) che mi ha proposto di collaborare con Cosmetique Active, una divisione farmaceutica di L'Oreal.
Venerdì mi sono arrivati due prodotti Vichy da testare: la nuova crema viso Idealia e il fondotinta Dermablend.

























Nella divisione Cosmetique Active fanno parte i seguenti brand:
- Vichy
- La Roche-Posay
- Skinceuticals
- Inneov
- Sanoflore
- Roger&Gallet
Inutile dire che sono entusiasta della e inutile (ma forse non tanto visto l'aria che tira sul web) dire che le review saranno totalmente sincere, esattamente come ho sempre fatto. Proverò i prodotti che mi verranno inviati e dopo un tempo adeguato a testarne gli effetti e la qualità farò una review, esattamente come faccio per i prodotti che mi compro da sola con i miei soldi. La differenza è che in fondo all'articolo troverete questa immagine che vi rimanderà al sito della L'Oreal.

Post in collaborazione con

9 commenti:

Giorgia ha detto...

io trovo i prodotti della vichy ottimi i dermablend li uso parecchio anche quando lavoro come truccatrice insostituibili

bella recensione!

Sunny Makeup ha detto...

Ho usato sia il fondotinta che il correttore dermablend e mi sono trovata davvero benissimo!:)

Make Up e Oltre... ha detto...

usavo un fondotinta vichi da adolescente...mi ha aiutato a combattere i brufoletti :)

Mary ha detto...

Ciao cara,quanto tempo che non ci sentiamo!!:)
Io mi trovo molto bene con i prodotti La Roche- Posay.
Buona mattinata e a presto:)
Baci
Mary
Fashion tea at 5

Mary ha detto...

p.s. da oggi ti seguo anche su bloglovin#29 e su facebook:)

S ha detto...

Che bello, sono contenta per te! :D
Io ho sempre problemi a trovare un fondotinta che mi vada bene, ho la pelle chiarissima e delicata, e non sopporto quei fondotinta che danno la sensazione che la pelle non respiri... aspetto la review di questo!
Io mi fido, ti ho sempre dato retta e non mi hai mai delusa! ;)
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

Bee ha detto...

Il tonico la Roche Posay per pelli sensibili (quello blu) è uno dei migliori che abbia usato...e mi sa che a lui torneremo, io e la mia pelle reattiva, dopo aver finito quello che sto usando...adesso!Spero che ti invieranno da recensire anche i prodotti Sanoflore, che pure mi incuriosiscono (ho la maschera). A presto allora!

Anne ha detto...

Ciao! Uso i prodotti Vichy quotidianamente ormai da anni e mi trovo molto bene! Anche con i prodotti di La Roche-Posay (in particolare le creme), peccato che siano un pochino cari, soprattutto in Italia! Ogni volta che vado in Francia faccio la scorta! Baci!

http://mybeautifulipstick.blogspot.com/

Beatrice ha detto...

Congratulazioni!
Usavo Vichy prettamente quando ero un'adolescente, ma il fondotinta Dermablend è uno degli staples nel mio bridal kit. E' veramente ottimo. Aspetto la review di Idealia :)

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms