lunedì 14 marzo 2011

A Carnevale faccio la Super...

Bonjour.

Come vi avevo già accennato sabati sono andata ad una festa di carnevale. Io non amo moltissimo il carnevale, o meglio, mi piace travestirmi ma il divertimento per me finisce lì, quindi di solito non vado molto volentieri alle "feste di carnevale". Però alla festa di sabato sera non potevo mancare. L'abbiamo organizzata noi educatori (per chi non lo sapesse faccio l'educatrice coi ragazzi di III media) per i nostri ragazzi...quindi immaginatevi il casino, il rumore, le urla...insomma, tutta la confusione che possono fare circa 100 ragazzi di II e III media...in una palestra. WOW!!! Il tema della festa era "I SUPER EROI". Io e altre due ragazze ci siamo travestite da SUPERCHICCHE. Ahahah...che cosa ridicola. Le abbiamo scelte perchè sono facili da imitare...non ci vuole tantissimo per mascherarsi da una di queste super-bambine. Ecco qua le foto fatte prima di uscire di casa...non è nulla di particolare, sia per la mise, sia per la qualità delle foto, che per il trucco (che non vedrete...proprio a causa della pessima macchina foto, che non mette a fuoco se non c'è una super illuminazione e zoomma da fare schifo).
Vi lascio alle foto...
visione completa: La Superchicca Rosa (Lolly)
Dettaglio del bracciale rosa caramelloso
Fioccone fuxia
Le SuperUnghie

Ecco come ho realizzato la mia manicure:
- applico su tutta l'unghia la Base Pastel Beige di Kiko
- lascio asciugare
- applico su tutta l'unghia lo smalto rosa fenicottero n° 288 di Kiko.
- lascio asciugare
- utilizzando un dischetto della essence per il nail stamping e lo smalto bianco n° 33 della DRG Cosmeticsrealizzo sull'unghia del pollice e del medio un bel fiore.
- lascio asciugare
- utilizzando un dotter per nail art (della essence) e lo smalto bianco n° 33 della DRG Cosmetics, faccio dei pallini sull lunetta di tutte le unghie.
- lascio asciugare
- fisso il tutto con una passata di Nail care gloss - ceramic gloss di Fing'rs.
Au revoir.

4 commenti:

CompagneDiMerende ha detto...

che carinaaaaa!!!io adoravo le superchicche!XD
sissy

LaDamaBianca ha detto...

Che dolce! un bellissimo travestimento.

Syrious ha detto...

che outfit carino x carnevale :)

www.syriouslyinfashion.com

DivineRainbow ha detto...

davvero un bellissimo costume ^_^

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms