martedì 8 marzo 2011

Lip Base Primer - Kiko

Bonjour.
Innanzi tutto, visto che oggi è la Festa della Donna, auguri a tutte le donne :)

Dopo di che passiamo alla vera ragione di questo post: il Lip Base Primer di Kiko.
immagine presa da Kiko
Sicuramente molto di voi l'avranno provato e quelle che non l'hanno fatto avranno sicuramente letto una delle mille review in circolazione sul web.
Dicono di lui: base labbra neutralizzante. La texture a coprenza modulabile annulla il colore delle labbra dando la possibilità di ridisegnare il contorno, enfatizzare il colore del rossetto e creare un ricercato “nude look”. La speciale formula, arricchita con Vitamina E, assicura alle labbra un'efficace azione protettiva.
Ipoallergenico = formulato per minimizzare il rischio di allergie. Paraben free. Fragrance free.
Le labbra diventano una tela perfetta sul quale creare un make up a regola d'arte. La tenuta del rossetto è ottimizzata e prolungata oltre ogni aspettativa.
Stendere una piccolissima quantità picchiettando sulle labbra, lasciare asciugare bene e procedere con l’applicazione del rossetto o del gloss.
Prezzo: 5,90€
Dove si trova: negozi Kiko o sullo store on line
Confezione: tubetto bianco con tappo a vite e scritte argentate.
Quantità: 10 ml
Scadenza: 6 mesi
Considerazioni: la consistenza è una sorta di pasta di color beige. Ne basta davvero una piccola quantità per cancellare uniformemente il colore delle vostre labbra. Si applica prima del rossetto o del gloss. Visto che secca parecchio le labbra prima di applicarlo stendo un velo di burrocacao per idratarle bene. Aumenta la durata del rossetto. Tutto sommato è un buon prodotto, l'unica pecca è che, seccando le labbra, non credo sia indicatissimo per tutte quelle che hanno già le labbra secche di loro.
Voto: 4/5

Ingredienti: aqua, polybutene, cera alba, stearic acid, glycerin, glyceryl stearate, magnesium aluminum silicate, peg-100 stearate, pvp, isononyl isononanoate, silica, steareth-2, aminomethyl propenediol, phenoxyethanol, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, tocopheryl acetate, polyaminopropyl biguanide, simethicone, tropolone, [+/- CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499]

1 commenti:

Camelia Flower ha detto...

non credo che potrei mai utilizzare un prodotto del genere, ho già le labbra secche di mio, ma mi attira molto per il fattore durata! kiss.

http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms