venerdì 11 marzo 2011

Ti vesti di blu?

Bonjour les fille.
Primo post della giornata, scritto prima di andare, come al solito all’asilo.
Sta mattina l’ho passata a scrivere la griglia d’osservazione per la tesi…una fatica incredibile, poi mi sono messa a fare una piccola cosina per preparare il mio costume di Carnevale.
Carnevale??? Ma va che è passato!!!
Eh no care mie. Nonostante quasi tutta Italia abbia già sfilato per le strade travestita da qualunque cosa, lanciando coriandoli (perché voi avete lanciato coriandoli e stelle filanti vero? Non sarete fra quelle che schiumano…) a destra e a manca, c’è un piccolo angolo di Bel Paese che sciamerà in piazza agghindato di tutto punto solo domani. Io sto in provincia di Milano e Milano e provincia seguono il Rito Ambrosiano…e da noi Carnevale è domani.
Domani, prima di uscire, proverò a fare qualche foto del mio “vestito” (nulla di particolare).

Ma ora passiamo al motivo di questo post. In realtà non c’è un motivo, salvo il fatto di voler pubblicare qualche set di Polyvor fatto qualche tempo fa.
Credo che ormai la mia passione per i blu, gli azzurri e simili sia nota. Così ho pensato di fare qualche “outfit” basato sul blu. È un colore che mi piace molto, che si declina facilmente sia in versione elegante che in quella più frizzante e giocosa. Io lo definisco un colore eclettico, versatile, molto meno serioso del nero ma, per certi versi, simile ad esso.













8 commenti:

Dony ha detto...

anche io amo molto il blu e da qualche anno anche il viola in tutte le sfumature! Bellissime le foto e il primo abito da vera principessa ^_^

LaDamaBianca ha detto...

Adoro vestirmi di blu, mi sta proprio bene.

Lolly ha detto...

Il blu é un colore veramente stupendo!

°l||l° aRi °l||l° ha detto...

Solitamente odiavo il blu.. Ma sto trovando delle tonalità veramente bellissime!! :D

Gioia ha detto...

Ma quant'è bello il terzo vestito del primo set? :)

Manuki ha detto...

ultimamente sto rivalutando il blu... anche se non così elettrico!

Bubi ha detto...

anche a me piace molto da qualche anno a questa parte,ho un cappottino che adoro di un blu scuro simile al secondo del terzo set, solo senza quei dettagli beige :)

Alli ha detto...

E' un colore molto elegante, ma è particolarmente difficile truccare gli occhi di blu: è molto facile fare pastrocchi. Però è un bellissimo colore per abiti e accessori!

allibeaute.blogspot.com

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms