venerdì 18 marzo 2011

E finalmente i nuovi smalti Kiko

Bonsoir per la seconda volta.

Finalmente dopo impedimenti meteorologici, sole che non arriva alle mie finestre, macchina foto che si fa i fatti suoi e compagnia bella...ecco gli swatch dei nuovi smalti Kiko che ho comprato circa una settimana fa.


Che dire. Le caratteristiche sono le solite di tutti gli altri smalti Kiko. C'è chi si trova bene e chi male, chi li ama e chi li odia, chi ne decanta le qualità e chi ne sottolinea le caratteristiche negative. Insomma, i pareri sono discordi e molteplici. Io sono fra quelle che li adorano: buona durata (praticamente uguale a quella di tutti gli altri smalti che ho provato), si stendono bene, raggiungono una buona coprenza con massimo due passate e colori stupendi. Questi nuovi smalti sono in edizione limitata, finiti i pezzi disponibili...ciao ciao smaltini. E la gente si è fiondata nei negozi, lanciandosi sugli espositori girevoli, accalappiandosi gli smalti neanche fossero l'ultima bottiglia d'acqua disponibile in mezzo al deserto.
I colori sono davvero belli, anche se personalmente preferisco quelli della gamma del verde, blu-azzurro e del taupe-marrone. I rosa non mi sono piaciuti tantissimo.
Fra quelli che ho comprato il preferito credo che sia il 340, ma è quasi come chiedere a una madre quale dei suoi figli sia il preferito...uhuh.
E voi? Ne avete preso qualcuno? Qual'è il vostro preferito?

15 commenti:

LaDamaBianca ha detto...

Che bello il verdone! ma c'è da dire che sono tutti colori molto belli.

Fanni ha detto...

Cavolo, ne hai presi veramente un sacco!
Io devo ancora passare da Kiko per vederli dal vivo... I colori sono splendidi, ma la mia paura è che la loro qualità sia la medesima di quelli della linea permanente. Coi quali, mi spiace dirlo, io non mi trovo affatto bene.
Comunque hai preso dei colori davvero bellissimi, tutta la gamma dei turchesi è veramente splendida!

Feddy ha detto...

Mi piace il verde scuro, il verdino chiaro e fiordaliso!

Camelia Flower ha detto...

che bel bottino!!! anche io ho preso l'azzurro cielo!

*mezzaluna* ha detto...

io non ne ho preso nessuno, ma mi piacciono quelli sulla gamma azzurrino-violetto!

Sunny Makeup ha detto...

Di tutti quelli che ho preso, il mio preferito è il lilla 330, che poi è un colore abbastanza comune! Di quelli che hai preso mi piace tanto il 344...proprio ora invece sulle unghie ho su il 339 :D Bellissimi colori...:)

NonSoloMakeUp! ha detto...

il 346 è davvero molto bello!!ottima review!!;)

Bubi ha detto...

il verde chiaro sarà il colore che prenderò sicuramente non appena avrò kiko sottomano (sempre se lo troverò)

Dylana Suarez ha detto...

Beautiful colors!

xoxo,

colormenana.blogspot.com

La Bisbetica ha detto...

Io sto indossando il Verde scuro, oltre ad essere un bel colore mi ha stupito il fatto che basti una passata (con un po' di attenzione) per ottenere il colore della boccetta. I rosa non hanno colpito neppure me, ma non sono affatto una ragazza dallo smalto rosa!

PolinaSeu ha detto...

Tra questi il mio preferito è sicuramente il numero 342! molto molto carino!

se ti va passa e segui il mio blog!

www.polinaseu.blogspot.com

NonSoloMakeUp! ha detto...

Ciao, ti ho citato sul mio blog per un Award.
Se ti va passa a vederlo! ;)
http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/2011/03/i-love-your-blog.html

DolceMora87 ha detto...

Io ho preso il 314 ciclamino: è il mio primo smalto Kiko e devo dire che mi sono trovata molto bene. E' un bel colore e la durata è simile agli altri smalti che uso.

http://dolcemora87.blogspot.com/

Manuki ha detto...

Mi piace tantissimo il 346!
Me lo segno!!

crazy4makeup ha detto...

Sono meravigliosi...la scelta è tata ardua ^_^
Abbiamo scelto gli stessi colori ma mi sono risparmiata i 2 blu scuro che ne ho di simili :)

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms