mercoledì 2 marzo 2011

Long Lasting Stick Eyeshadow - Kiko

Bonjour les fille.
E' uscita la nuova collezione e, visto che non sono ancora riuscita a uscire di casa, per ora mi limito a guardarla e riguardarla nella speranza di riuscire ad andare alla Kiko prima che tutto sia stato svaligiato.
Ho visto che sono usciti i nuovi LLSE e mi è venuti in mente che dei due che ho ve ne ho fatto vedere solo uno.
Quelli che ho io sono il numero 06 marrone dorato e il 12 turchese.


Long Lasting Stick Eyeshadow n° 12 turchese - Kiko
Dicono di lui: ombretto in stick a tenuta estrema per un colore intenso e sfumabile. La formula cremosa garantisce l'estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l'applicazione. Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore, senza sbavature e senza striature.
Resistente all'acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante. L'applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole.
Prezzo: 6,90€
Dove l'ho trovato: negozio Kiko in via Dante a Milano
Confezione: è una sorta di matitone automatico, di colore nero opaco, con tappo a scatto. 1,64g
Scadenza: 24 mesi
Considerazioni: all'inizio ero molto ma molto scettica, me li sono guardata appena appena, convinta che, come tutti i prodotti in crema, mi sarebbero sicuramente finiti nelle pieghette. Poi ho cominciato a leggere review di ragazze entusiaste di questo prodotoo e alla fine ho ceduto e l'ho comprato. Devo ammettere che mi ci trovo benissimo. Il colore è semplicemente fantastico, un turchese accesissimo e super intenso. Sicuramente un colore che non passa inosservato. La consistenza è cremosa e setosa. Si applica facilmente e s sfuma bene con pochi gesti. Un ottimo prodotto, senza ombra di dubbio.
Voto: 5/5

6 commenti:

Dony ha detto...

adoro i long lasting vecchia versione! Ne ho diversi e sono perfetti per i make up veloci...quelli nuovi devo provarli anche se alcune non si sono trovate bene ^_^

Fanni ha detto...

Il colore è splendido!!!
Sono sempre stata tentata da questi prodotti, ma non ne ho mai acquistato uno... Mi sa proprio che alla prossima passata da Kiko farò piazza pulita!

Sunny Makeup ha detto...

Bellissimooo!! Peccato che è fuori produzione questo colore:(

LaDamaBianca ha detto...

Dei nuovi non ne prenderò nessuno. Dei vecchi ne ho 4 ma quello che uso maggiormente è lo 05.

Laramakeup ha detto...

Ciao cara, bel blog! Mi sono iscritta, se vuoi ricambia!
http://makeupreview92.blogspot.com/

crazy4makeup ha detto...

Bellissimo anche questo *_*
Io ho preso il n.20 ovvero un tenue verde pastello :)

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms