venerdì 4 marzo 2011

I miei ombretti Essence

Bonjour a tout le monde.

Finalmente sole. C'è su un po' troppa aria fredda ma c'è il sole e quindi va bene così. Mi sta venendo il dubbio di avere dei poteri paranormali...ieri all'asilo una bimba mi ha implorato di fare qualcosa per far andare via la pioggia e arrivare il sole. Quando le ho detto che non potevo mi ha guardato e mi fa: "Ma tu sei la maestra". E se ne è andata convinta che questo bastasse a chiarire le cose. Beata innocenza. Beh, sta di fatto che il sole c'è.

Approfittando del sole sono ho fatto qualche foto alla mia mini-mini collezione di ombretti Essence. In confronto ad alcune collezioni che ho visto in giro e che sembrano dei veri e propri espositori domestici la mia collezione è alquanto misera, ma poco male.


Le caratteristiche generali di questi 5 prodotti sono le stesse.
Dicono di lui: soddisfano anche le aspettative più alte: gli ombretti cotti colour & shine contengono infatti un’originale pigmentazione perlata che permetterà ai tuoi occhi di brillare come stelle! grazie ad uno speciale effetto marmorizzato, quasi tridimensionale, i colori appaiono particolarmente radiosi, mentre le sfumature più scure hanno un’intensità incredibile. la texture leggera e setosa rende facile l’applicazione di questi colori a dir poco vibranti! per un risultato ancora più intenso, applicalo bagnato.
disponibile in sei nuovi colori, per un totale di nove.
Prezzo: 1,90€
Dove si trova: negli stand Essence all'OVS
Confezione: confezione rotonda in plastica trasparente, molto semplice ed essenziale.
Quantità: 2,5 g
Scadenza: 24 mesi

01 Chilli out shimmer effect
Leggermente shimmer. Mediamente pigmentato e non troppo scrivente. Ottimo come punto luce, mano se si vuole un bianco decisamente bianco.
Voto: 3/5
17 hot spot shimmer effect
Secondo me è opaco, non shimmer. Non ci vedo nessun riflesso o brillantino. Bello scrivente e pigmentato...un bel giallo acceso e deciso.
Voto: 4/5
15 celebstyle metallic effect
Decisamente metallizzato. All'apparenza sembra molto scrivente ma, applicato sulla pelle questa scrivenza diminuisce decisamente. Risulta molto delicato e soft.
Voto: 3/5
32 jezzed up shimmer effect
Già recensito qui.
18 super babe metallic effect
Effetto metallizzato. Molto pigmentato e scrivente. Un colore intenso e profondo.
Voto: 5/5
Diciamo che in quanto a scrivenza non sono il massimo ma non hanno altri grandi difetti. la durata è buona, non sono polverosi e il prezzo è davvero abbordabilissimo. Non sono gli ombretti della vita ma sono dei buoni prodotti, soprattutto osservando il rapporto qualità - prezzo.

5 commenti:

LaDamaBianca ha detto...

Visto che c'eri potevi mandar via la pioggia anche da qui...invece è incessante da giorni.
Molto bello il n°18.

Dony ha detto...

qui continua a piovere come sempre...beata davvero l'innocenza dei bimbi ^_^
I colori di questi ombretti sono troppo chiari per me, il verde però mi piace molto ^_^

Elisa ha detto...

Bellissimo il 18, lo voglio.
Anche il giallo è bello, se non avessi quello di Kiko mi fionderei a comprarlo ;)

Manuki ha detto...

guarda come scrive bene quel giallo!! :)

Maretta ♥ ha detto...

Mi piace il 32 e il 18 :)




Xoxo Mara

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms