giovedì 17 marzo 2011

Crema corpo luminosa Myrrhae - L'Erbolario

Buonjour.
Flash metereologico: piove ancora...e che novità!

Questa mattina mi sono concessa un momento "carino e coccoloso". Mi sono alzata alle 9 (dormigliona) e mi sono fatta una super doccia caldissima e bella lunghetta con tatto di scrub corpo e viso, maschera (gioia e tripudio ho finito quello schifo di maschera Garnier). Per chiudere in bellezza ho curato i miei piedini con questa crema e ho provato il campioncino di questa crema corpo dell'Erbolario.

Crema corpo luminosa  Myrrhae - L'Erbolario
Dicono di lei: brilla di luce e profumo la pelle accarezzata da questa ricca emulsione. Preziosi componenti vegetali quali gli estratti di mirra e l'incenso e gli oli di argan, cumino nero e sesamo partecipano al nutrimento e all'idratazione dell'epidermide. Le minuscole particelle di mica invece catturano , per poi donarli alla pelle, tutti i riflessi della luce.
Uso: lasciandovi incantare dalla sua sensuale fragranza, dopo il bagno o la doccia, stendere su tutto il corpo la Crema Luminosa con massaggio dolce e delicato.
Quantità: 10 ml
Considerazioni: una crema dalla consistenza ricca, soffice. L'odore, secondo il mio naso, è davvero buono. Sa tantissimo di mirra e incenso, con un non so che di speziato. Lascia la pelle piacevolmente profumata e molto morbida. Ovviamente io l'ho usata solo una volta quindi non posso dire nulla di approfondito ma, questa singola applicazione, mi ha soddisfatto decisamente. L'effetto luminoso è dato da delle micro-pagliuzze che riflettono la luce. Il risultato è un effetto grazioso e discreto, nulla di vistoso o pacchiano.
Voto: 4/5

Ingredienti: aqua, coco caprylate, dicaprylyl ether, glyceryl stearate SE, glycerin, cetearyl alcohol, parfum, argania spinosa oil, sesamum indicum oil, nigella sativa seed oil, commiphora myrrha extract, commiphora myrrha resin water, boswellia carterii extract, glycine soja oil, rosmarinus officinalis extract, trehalose, hydrolyzed vegetable proteinhydrogenated jojoba esters, hydrogenated palm glycerides, potassium cetyl phosphate, tocopheryl acetate, xanthan gum, dimethicone, mica, titanium dioxide, alpha isomethyl ionone, limonene, phenoxyethanol, sodium benzoate, potassium sorbate.

4 commenti:

Dαddα ha detto...

io amo tutto quel che ho provato dell'erbolario!

LaDamaBianca ha detto...

Questa non l'ho provata, ma per tutto l'inverno ho usato quella Meharees e mi è piaciuta. Ho ancora metà barattolo.

Feddy ha detto...

Anche io avevo provato un campioncino tempo fa e devo dire che non mi era dispiaciuta!

Beauty Tools ha detto...

Ho anche questa crema...oggi sto doppiando tutti i tuoi campioncini!!!!
Personalmente la adoro...ha la mia profumazione preferita perchè adoro l'incenso.
Posso dirti che le pagliuzze dorante ti rimangono tutto il giorno!!! Potrebbe essere molto bello usarla d'estate...ma non trovo adatta la profumazione con il caldo...

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms