domenica 26 febbraio 2012

Arrivano gli anni '80...Il ritorno

Buona sera ragazze.
Come penso abbia già detto qualche volta, e se non l'ho detto lo dico ore, assieme ad un bel gruppone di ragazzi e ragazze più o meno della mia età, faccio l'educatrice ai ragazzini di II media della mia città. Come ogni anno abbiamo deciso di organizzare per loro una festa di carnevale. Non amo particolarmente questo genere di feste ma non potevo certi tirarmi indietro e poi non posso resistere all'idea di truccarmi e travestirmi: mi piace troppo. Il tema, quest'anno, era "A psasso nel tempo, ieri e domani ma non oggi". Io e la mia migliore amica C. abbiamo deciso di lanciarci sugli anni '80...colori, colori, colori...e non dimentichiamoci dei colori. Il tutto condito da una buona dose di pacchianaggine.
Così ieri pomeriggio C. s'è presentata puntualissima a casa mia e io ho truccato lei (io mi ero già agghindata prima del suo arrivo) e lei mi ha fatto i capelli.


Per la manicure non ho fatto granché. Sostanzialmente ho usato due colori, il viola e il giallo alternando sulle unghie i due colori. La particolarità, se così si può dire, è che ho usato due finish diversi: cream e glitterato.
Mano sinistra
- pollice, medio e mignolo: n°279 giallo di Kiko con sopra una passata del n°269 giallo microglitter sempre di Kiko,
- indice e anulare: n°333 viola brillante di Kiko.
Mano destra:
- pollice, medio e mignolo: n°333 viola brillante di Kiko con sopra una passata del n°278 viola orchidea microglitter,
- indice e anulare: n°279 giallo di Kiko.

Per il make up farò al più presto un bel post specifico (mi sa che ne farò uno anche per farvi vedere il make up realizzato su C.). Questo invece è il meraviglioso (lo so, dovreste dirlo voi mica io, ma non riesco a fare a meno di piacermi da matti in questa foto e con questa mise) risultato finale.
I capelli sono favolosi, C. ha fatto un lavoro impeccabile cotonandomeli per bene i inondandoli di lacca.
GIACCA: Met
DOLCEVITA: Dack's
GONNA: home made
FUSEAUX: Meeting
COLLANT: Sanpellegrino
SCARPE: Morena
ORECCHI: Pimkie

8 commenti:

RamblinRose ha detto...

Molto carina! Belle scarpe ^^

NonSoloMakeUp! ha detto...

Stai molto bene!Tutto perfetto e le scarpe.. WOW!

Claudia ha detto...

molto carina!!!

BubbleSuze ha detto...

Ma che bella! Stai benissimo! :)

☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆ ha detto...

troppo carinaaaaaa !! molto pop!!! ^_________^

Alessia ha detto...

Ciao
veramente look ben riuscito per ripercorrere i mitici anni 80. Baci buona giornata Alex

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

stai una favola così! chiunque altro sarebbe sembrato ridicolo ma tu stai davvero benissimo :D bellissima la gonna!

Rebecca Ragionieri ha detto...

Bellissime scarpe :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo commento ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/toprebel-for-collana-con-nome.html
Reb, xoxo.

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms