mercoledì 22 febbraio 2012

Hyper gloss stylo n°02 e n°03 - Kiko

Bonjour mademoiselles
Odio l’università, e non solo perché mi stressa o perché mi mancano solo 2 esame e ½ (l’ ½ ce l’ho oggi) e sono tutti di inglese oppure perché devo scrivere la tesi e tirare le conclusioni dai dati delle mie osservazioni o perché sono stufa rasa di studiare ma anche perché ci sono periodi in cui mi rimane davvero poco tempo per postare e così va finire che mi si accumulano prodotti su prodotti che non riesco a recensire con la conseguenza che, quando questo tempo salta fuori, il prodotto in questione non solo è già sul mercato da un’era geologica ma ha anche fatto in tempo a levare le tende. E postare un prodotto ormai fuori dal commercio è una cosa che mi dà profondamente sui nervi, anche perché trovo abbastanza inutile parlarvi di prodotti che non si possono più reperire.
Quindi vi chiedo scusa per l’ennesima review tardiva ma questi due rossetti sono davvero belli e vale la pena di spendere due paroline.

Gli Hyper Gloss Stylo fanno parte della collezione Chic Chalet della Kiko, una di quelle che ho preferito in assoluto. Approfittando dei saldi mi sono accaparrata a soli 3,50 € (invece di 7,50 €) il n° 02 Red Wave e il n°03 Apple Red.




Il packaging mi piace molto. la confezione è color oro (con un sottotono piuttosto freddo) e risultano leggermente bombati nella zona centrale.
Il risultato finale è di avere delle labbra non troppo lucide, idratate, morbide e con un leggero riflesso di colore. Il prodotto contenuto all'interno è pari a 2 g, la scadenza dall'apertura è prevista dopo 18 mesi.
A differenza di quello che potrebbe lasciar intendere il nome, non si tratta di un gloss ma di un rossetto sheer che dona una notevole brillantezza alle labbra. La pigmentazione non è alta ma, nel caso dei rossetti sheer, la cosa è abbastanza ovvia. Non ho mai amato molto i rossetti lucidi ma da qualche tempo mi sono decisa a provarli così ho dato una chance a questi due rossetti (perché è risaputo che per provare un rossetto bisogna comprarne non uno ma due…elementare vero?).
Si stendono molto bene e il prodotto scorre sulle labbra in modo piuttosto confortevole. Si possono modulare bene, aumentando il numero di passate, ma non si otterrà mai una coprenza elevata. Sono entrambi adatti per qualunque make up (dal più nude a un trucco occhi molto marcati) e li trovo perfetti da indossare tutti i giorni e semplici da applicare (anche senza guardarsi allo specchio o senza applicare prima la matita labbra).



Le caratteristiche dei due rossetti sono praticamente le stesse, a parte la colorazione. Red wave è un rosso fragola decisamente vistoso ma, una volta applicato sulle labbra si nota solo un leggero colorito rossastro ma molto tenue con dei delicati riflessi rosati. Apple red, invece, è un rosso più scuro, dal sottotono leggermente bluastri; anche in questo caso applicandolo sulle labbra il colore risulta molto meno intenso.
Hyper gloss stylo n°02 red wave

N°02 red wave. Luce naturale indiretta. Tre passate, due passate, una passata.

N°02 red wave. Luce naturale diretta. Tre passate, due passate, una passata.
Hyper gloss stylo N°03 apple red

N°03 apple red. Luce naturale indiretta. Tre passate, due passate, una passata.

N°03 apple red. Luce naturale diretta. Tre passate, due passate, una passata.
Luce naturale indiretta


Luce naturale diretta
A me sono piaciti tantissimo e temo abbiano dato il via a una vera mania nei confronti dei rossetti sheer e luminosi...occielo...

Vabbè, spero di non avervi annoiato troppo (e spero, nel frattempo, di aver superato l'1/2 esame).
Au revoir.

8 commenti:

Spendi e Spandi ha detto...

In bocca al lupo per l'esame!
Gli Hyper Gloss sono piaciuti tantissimo anche a me!!!! :)

☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆ ha detto...

lo volevo anche io ma erano terminati... :( in bocca al lupo per l'esame!!! ^___^

Alessia ha detto...

Ciao
in culo alla balena per l'esame e stringi i denti so cosa vuol dire essere alla fine, quando nell'altra era geologica finivo e discutevo la tesi mi ricordo che la fatica si era fatta sentire, ma in quel caso bisogna solo stringere i denti per terminare il traguardo ormai è vicino. Baci buona giornata Alex

Dani ha detto...

come ti capisco, anke io a causa dell'uni rimango sempre molto indietro con le recensioni dei prodotti.a volte addirittura finiscono e vengono buttati via senza essere stati recensiti!buona fortuna per l'esame :-)

Biancaneve makeup ha detto...

red wave è bellissimo, è il mio gloss rosso preferito.
goditi anche gli ultimi periodo stressanti dell'università, sono sempre bellissimi!
ciao
gaia

Soniarossa ha detto...

In bocca al lupo per i tuoi ultimi esami e per la tesi... mi sono appena laureata, e fidati che la soddisfazione che si prova alla fine vale tutti gli sforzi che si fanno nel corso di studi :)....
ps: questi rossettini li ho guardati + volte ai saldi ma.. non riesco proprio a farmeli piacere :(

S ha detto...

In bocca al lupo per il mezzo esame tesoro!
Dai ti rimangono "solo" 2 esami e la tesi, resisti!!!!
Belli anche i rossetti che hai pubblicato oggi, io ho un pò il terrore dei rossetti rossi perchè anche se mi piacciono poi non mi ci so vedere, invece il red wave sembra davvero bello e poco appariscente, lo voglio proprio provare!
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

sabrys ha detto...

molto carini,anche se il finish sheer non mi esalta moltissimo ;)
E in bocca al lupo per tutto!

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms