lunedì 6 febbraio 2012

MOTD: Hypereeal Green Wood


Bonjour les filles.
Ieri, una volta tanto, ero pronta la bellezza di 10 minuti prima del previsto, erano le 16:30 e c'era una parvenza di luce e mia sorella stava cazzeggiando al PC...così le ho ficcato in mano la macchina fotografica e con la tattica "occhi dolci" l'ho convinta a scattare qualche foto. Incredibilmente sono venute abbastanza bene e comunque molto meglio di quanto immaginassi.
Il make up realizzato non è nulla di fantasioso o particolarmente creativo. Si realizza in pochissimo tempo e l'unico intoppo in cui potete cadere è quello di dover eventualmente rimuovere il fall out.
Il tutto è stato realizzato utilizzando esclusivamente la palette n°03 Hyperreal Green Wood della collezione Chic Chalet della Kiko (appena riesco ve la mostro in un post).



luce naturale indiretta

luce naturale indiretta

luce naturale indiretta

luce naturale indiretta

Ecco come l'ho realizzato:
- applico una base occhi: Shadow Insurance di Too Faced.
- utilizzando un pennello a lingua di gatto (quello in dotazione all'interno della palette Naked di UDK) applico da asciutto, nell'angolo interno dell'occhio, il color rosa carne dorato.
- utilizzando un pennello a lingua di gatto applico su tutto il resto della palpebra mobile seconda metà dell'occhio il colore in alto a destra (un bel verde scuro con dei microglitter più chiari) Anche questa volta lo applico da asciutto.
- con un pennello da sfumatura (smokey brush di essence) applico nella piega dell'occhio il colore in basso a sinistra (marrone scuro con dei microglitter argentati). Sempre con lo stesso pennello intansifico anche la V esterna dell'occhio cercando però di dare una forma arrotondata a l tutto.
- con un pennello da eyeliner (eyeliner brush di essence) applico l'ombretto verde smeraldo della palette sia lungo la rima inferiore che su quella superiore. Lo utilizzo bagnato in modo che la stesura risulti molto più scorrevole e il colore sia maggiormente pigmentato.
- applico il mascara nero (Volume Milions de Cils Extra Black - L'Oreal).

11 commenti:

Fanni ha detto...

Bellissimo il contrasto tra il verde e il marrone!!! *w*

Aru ha detto...

belloooo *w*

Biancaneve makeup ha detto...

proprio un bel risultato!
ciao
gaia

Daily Vanities ha detto...

che bello!!

lu beautylove ha detto...

...bello...un pò di colore ci vuole!!!...queste palettine hanno avuto davvero successo!!!
...ciaooo...lu!!!

Sunny Makeup ha detto...

Davvero bello!! E' uno dei look più originali che ho visto fare con questa palettina :)

Chia ha detto...

Bello bello bello!

TheMorgana1985 ha detto...

Grazie 1000 ragazze :)

Federica ha detto...

Bella questa palette, e bello il trucco ;)

Alessandra Nido ha detto...

E' bellissimo :D complimenti!

MissPandamonium
Sigma Beauty Giveaway!

S ha detto...

Bellissima make up ma in particolare stupenda la riga verde, e sta benissimo con il colore dei tuoi occhi!
Super brava!!!
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms