sabato 18 febbraio 2012

Colour Sphere Duo Mat&Pearly Eyeshadow n°213 argento e nero - Kiko

MARCA
Kiko

DICONO DI LUI
Ombretto cotto duo - mat e perlato - per un risultato sofisticato. Due sfumature di ombretto si sposano in un'unica cialda dalla texture setosa e sfumabile, con scrivenza modulabile. L'attenta lavorazione a mano, cotta a forno, prende forma in un abbinamento speciale: mentre la tonalità mat - da applicare asciutta - crea una perfetta base, la sfumatura perlata - dal duplice uso asciutto o bagnato - dà risalto allo sguardo, creando magnifici contrasti di luce e colore.
Formula altamente tollerata dagli occhi sensibili. Grazie alla luminosa combinazione di due toni complementari, da indossare attraverso texture diverse ma in armonia tra loro, il trucco assume un tocco deciso, da intensificare a piacere con l'utilizzo di una matita colorata lungo tutto la bordatura inferiore dell'occhio.
Per un risultato sofisticato utilizzare il tono mat su tutta la palpebra mobile, sfumandolo dalla base delle ciglia verso l'alto, lasciando libera la zona sotto le sopracciglia e l'angolo interno dell'occhio.
Applicare quindi il tono chiaro sotto le sopracciglia e all'interno dell'occhio.
Inumidire leggermente lo sfumino ed applicare ancora un filo di tono chiaro nel punto più alto dell'arcata sopraccigliare, sulla punta interna dell'occhio ed al centro della palpebra mobile.
CONFEZIONE
Il packaging è il classico di Kiko, confezione nera in plastica satinata con coperchio a pressione trasparente. La cialda è suddivisa in due colori, in questo caso argento glitterato e nero mat, mediante una linea ondulata.
DOVE SI TROVA
Nei negozi Kiko o sullo store on line.
PREZZO
6,90 €
QUANTITÀ
1,8 g
SCADENZA
18 mesi
CONSIDERAZIONI
Ho preso questo duo esclusivamente per il colore argentato. Di neri mat ne ho almeno tre (uno di una marca che non ricordo e a me sconosciuta ma che è iperpigmentato, quello della palette oh so special, e quello della 88 colori) ma di argento mi sono resa conto di non avere assolutamente nulla. Ovviamente me ne sono accorta mentre mi stavo truccando e, ravanando ossessivamente nei cassetti sono rimasta a bocca asciutta…che nervoso scoprire di non avere una cosa proprio quando ne hai bisogno. Vabbe, sta di fatto che questo duo è l’unico soluzione che al momento mi ha permesso di porre rimedio alla mia mancanza. Ah, se qualcuna ha degli altri suggerimenti circa ombretti argentati glitterati la ringrazierò infinitamente.
Ma ora passiamo ai colori:
-nero: è un colore molto pigmentato e totalmente mat. Prelevando il prodotto si nota come il prodotto non sia per niente farinoso. Essendo già di suo molto scrivente non si nota una grossa differenza anche se lo si applica da bagnato non si nota una grande differenza sse non un leggero aumento nella “compattezza” del colore.
- argento: un tripudio di glitter, cosa che rende questo secondo colore decisamente volatile e scomodo, nel senso che è quasi scontato che, prelevandolo, qualche glitterozzo vada a finire anche sul nero. Qui la differenza tra asciutto e bagnato è decisamente maggiore soprattutto perché in questo modo si conferisce una maggiore stabilità e tenuta del prodotto, evitando che i glitter se ne vadano in giro per tutta la faccia. Sicuramente è un colore molto luminoso ma occorre un po’ di accortezza nell’applicarlo.
Luce naturale diretta

Luce naturale indiretta

Luce naturale diretta

Luce naturale indiretta
VOTO
7/10
INGREDIENTI

3 commenti:

Aru ha detto...

non ho color sphere duo, solo singoli...quei glitter mi sembrano davvero svolazzanti XD grazie per lo swatch! ^^

Daniela Gì ha detto...

non ho nemmeno un color sphere kiko :D questo l'ho puntato a lungo perché nemmeno io ho argenti glitterati e volevo sopperire a questa grave mancanza! alla fine ho preso il LLSE n° 2 perché il colore argento del duo mi pareva infatti poco scrivente e molto svolazzante ^^''

Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

un po' dubbiosa...a me il nero non fa impazzire...

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms