giovedì 16 febbraio 2012

03 Hyperreal Green Wood - Chic Chalet - Kiko

Bonjour mademoiselle.
Oggi vi mostro l'ultima palette arrivata ad arricchire la mia ormai stracolma collezione di make up. Si tratta della n°03 Hyperreal Green Wood della collezione Chic Chalet di Kiko. Devo dire che questa collezione è una di quelle che mi sono piaciute maggiormente, c'erano davvero tantissimi pezzi davvero notevoli. Le palettes Color Fever sono sicuramente tra i prodotti che mi sono piaciuti di più e ne è una dimostrazione il fatto che ne abbia acquistate ben altre tre (la n°05 Sensational Cool Shades, la n°04 Daring Fires Hues, la n°01 Unespected Rosy Taupe).
In realtà, approfittando dei saldi, volevo prendere anche la n°02 Luxurious Gold And Plum ma nonostante abbia girato ben 6 negozi Kiko non sono riuscita a scovarla. Vabbè...però mi piaceva tanto.
MARCA
Kiko
DICONO DI LEI
Palette con quattro tonalità di ombretti cotti dal tocco cremoso e utilizzo asciutto e bagnato. Ogni palette unisce tonalità tono su tono o a contrasto dai molteplici finish - perlato, metallizzato e satin - per creazioni make up sempre inedite e sofisticate. La formula cotta di nuova generazione, priva di talco e ricca di componenti hi-tech, enfatizza la purezza del colore garantendo una resa cromatica superiore, particolarmente intensa ed omogenea. La sua texture morbida e setosa permette un rilascio immediato ed intenso dei pigmenti, anche da asciutto. Bagnato, il colore è ancora più ricco e i riflessi accentuati. Disponibile in 6 declinazioni cromatiche in edizione limitata.
Uno sguardo magnetico e accattivante. Il colore sulle palpebre è deciso, pieno e straordinariamente brillante
Utilizzare con un applicatore occhi asciutto per un effetto luminoso e sfumabile, con un applicatore bagnato, invece, se si preferisce un colore più intenso e deciso.


CONFEZIONE
Come al solito Kiko si sbizzarrisce col packaging cosa che, se da un lato appaga l'occhio e danno maggior valore al prodotto, dall'altro fa sì che il prezzo lieviti per forza di cose. La scatoletta esterna ha una colorazione caratterizzata da dei colori che vertono sulle sfumature del fucsia e del viola e su una trama che riproduce le venature del legno. Le scritte sono color oro, così come alcuni "fasci" di venature nella zona centrale. All'interno troviamo una sacchettina di vellutino marrone che protegge la palette vera e propria. Quest'ultima è color bronzo-dorato con delle venature sempre in stile "legno". Aprendo la palette, che si rivela piuttosto solida, troviamo uno specchio piuttosto grande e quattro cialdine. Manca invece un applicatore.

DOVE SI TROVA
Nei negozi Kiko o sullo store on line.
PREZZO
6,40 € coi saldi.
QUANTITÀ
2,4 g
SCADENZA
6 mesi
CONSIDERAZIONI
Come nelle altre palette in mio possesso i colori sono molto scriventi e diventano ancora più intensi se applicati da bagnati. Al tocco risultano abbastanza setosi e leggermente polverosi.

Luce naturale indiretta
I colori che compongono questa palettina sono:
- un verde smeraldo chiaro molto intenso con dei microglitter argentati. Questo colore giustifica l'acquisto dell'intera palette,
- un verde scuro con dei microglitter più chiari,.
- un rosa carne leggermente dorato,
- un marrone scuro, che secondo me contiene anche una punta di verdone, con dei microglitter argentati,

Ecco qui sotto gli swatches.

Luce naturale diretta
Luce naturale diretta

Luce naturale indiretta
VOTO
9/10
INGREDIENTI

8 commenti:

Chiara ha detto...

Bellissimi colori!!

Fanni ha detto...

Colori splendidi, davvero!

Saturnidae ha detto...

bellissima... la voglioooooooo grrrr passa dal mio blog se ti va e complimenti per il tiuo..m'iscrivo!!! ;)

Aru ha detto...

troppo bella *-*

✿D. ha detto...

è un pò tardi ormai, non si trova più!!

Sunny Makeup ha detto...

La adoro :):)

sabrys ha detto...

che bella!!Purtroppo io non ne ho trovate in saldo :(

Daily Vanities ha detto...

è meravigliosa!!! mi sono davvero pentita di non averla presa :(

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms