giovedì 26 aprile 2012

Bloom blush n°02 Pink Flamingo - Blooming Orgami - Kiko

Ecco la review dell'unico prodotto che mi ha veramente colpito della collezione primaverile Blooming Origami della Kiko. Come ho già detto tempo fa su Facebook come collezione non mi ha entusuasmato tantissimo, l'unica altra cosa che mi piace un po' è la palettina n°03 Tender Corals che però non ho comprato perchè ho deciso di prenderla solo ed esclusivamente coi saldi...se rimarrà, se no amen.
MARCA
Kiko
DICONO DI LUIFard cremoso in stick in edizione limitata. Una morbida fusione tra luce e colore per sublimare guance e zigomi con un risultato radioso dal finish naturale in un solo tratto. La sua texture leggera si lascia sfumare con estrema semplicità, avvolgendo i tratti in un sottile velo satinato dall'intensità costruibile. Estremamente confortevole, Bloom Blush aderisce perfettamente alla pelle senza appiccicare e senza sbavare. Disponibile in diverse 6 tonalità fondenti per valorizzare ogni incarnato. Il viso si dipinge di radiosità e benessere in un solo tratto. Il finish luminoso esalta la forma degli zigomi per un risultato fresco e naturale che dura a lungo.
Prodotto ipoallergenico. Non comedogenico.
Modo d'uso: stendere lo stick direttamente sul viso, picchiettando delicatamente lungo la linea dello zigomo. Sfumare dall'interno verso l'esterno con l'aiuto delle dita o con l'apposito applicatore in spugna del pennello Face Duo Brush.


CONFEZIONE
La scatola esterna riprende il tema grafico che caratterizza questa edizione limitata: ruvida al tatto con un origami in rilievo su fondo patchwork nei colori della terra. Il blush è contenuto in uno stick in plastica bianca satinata sul quale è impresso in argento il logo del marchio. Il tappo a pressione permette una perfetta chiusura del prodotto che fuoriesce facendo ruotare la parte inferiore dello stick stesso.
DOVE SI TROVA
In tutti i monomarca Kiko o sullo store on line.
PREZZO
7,90 €
QUANTITÀ
8 g
SCADENZA
18 mesi

CONSIDERAZIONI
Il colore che ho preso io è il n°02 Pink Flamingo,un corallo chiaro che vira molto al rosa pesca, completamente opaco.
La consistenza di questo blush è cremosa ma lo stick rimane comunque molto rigido e quando lo si applica facendolo scorrere sulla pelle non perde la propria forma. Non risulta per nulla lucido sulla pelle e preserva il suo finish mat anche dopo essere stato applicato. La sfumabilità è davvero ottima che permette di ottenere facilmente l'intensità desiderata. Solitamente lo applico direttamente sulla pelle dopo aver steso il fondotinta, ma non la cipria, tracciando una striscia che va dalle guance verso le tempie e poi sfumo con le dita. Solo dopo stendo un velo di cipria su tutto il viso. Si può benissimo usare da solo o come base per un blush in polver.
VOTO
9/10

14 commenti:

Fanni ha detto...

Bellissimo Morgana! Chissà se riesco ancora a trovarlo in negozio...!

DramanMakeup ha detto...

Mi piace!
Era l'unico prodotto che mi tentava di questa collezione, alla fine non l'ho preso perché ho davvero troppi blush..
Spero che arrivi ai saldi :)

Dony ha detto...

è bellissimo!!! Se rimane qualcosa lo prendo con i saldi ^_^

Chiara The World of Claire ha detto...

se lo troverò lo prendo con i saldi :D

LaDamaBianca ha detto...

E' il colore più grazioso tra quelli proposti.

Soniarossa ha detto...

Appena l'ho visto in negozio, l'ho preso al volo senza pensarci due volte!.. anche per me è il prodotto meglio riuscito di tutta la collezione :D

Sunny Makeup ha detto...

Non ne posso più fare a meno!!! Spero mi duri veramente tantooo:)

Lolly ha detto...

Il colore mi piace veramente tanto! Peccato che non usi tanto il blush (se lo comprassi rischierei che marcisca! :P)

xoxo

Rebecca Ragionieri ha detto...

Bellissimo il colore :D Reb, xoxo.
PS: Nuovo post sul mio blog dedicato
a un nuovo paio di sneakers, mi farebbe
piacere avere un tuo parere, passa a dare un'occhiata:
http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-lemare.html

stellacometa26 ha detto...

Mi piace molto questo blush, però penso di prenderlo con i saldi se lo trovo ancora :-)
Nuova follower!

http://nuvoleditalco.blogspot.it/

S ha detto...

MA è davvero bello!!!
E credo che starebbe bene anche su una pelle chiara come la mia!
E dire che non l'avevo proprio notato da Kiko...
Ma rimedierò al più presto! ;)
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Ale - Dotted Around ha detto...

Ma che bel colore!
Non l'avevo minimamente notato in negozio...
(non so come)

Federica ha detto...

Hai ragione, anche secondo me è uno dei pochi pezzi interessanti della collezione.

Elena ha detto...

Anche a me la collezione non è piaciuta più di tanto, ma ho voluto prendere i blush in stick perchè li ho trovati davvero carini! :-)

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms