venerdì 13 aprile 2012

Nail art: Pasqua a pois

Cosa c'è di meglio di un po' di colore sulle unghie? Nulla. Se poi questi colori sono quelli pastello tanto in voga questa stagione siamo letteralmente a cavallo. Ecco che per questa Pasqua, assieme al make, anche le unghie si sono tinte di colori delicati ma molto freschi. Una nail art molto semplice e relativamente veloce, ma simpatica e carina (personalmente ho ricevuto un sacco di complimenti).
Io l'ho declinata nei colori pastello ma si può tranquillamente realizzare con tutti ci colori che volete, sia per quanto riguarda la/le basi sia per i pois.


Ecco come ho realizzato la nail art:
- su tutta l'unghia applico, come base il Calcium Gel della Revlon.
- lascio asciugare.
- applico uno smalto di colore diverso per ogni unghia:
  • pollice - celeste - Kiko n°340
  • indice - albicocca - Pupa n°508 pop apricot
  • medio - lilla - Sephora L20 let's dance
  • anulare - latte menta - Pupa Jeanses and roses n°724 Kelly Green
  • mignolo - giallo - Deborah pret a porter n°21 yellow fiz




- lascio asciugare.
- con il dotter di essence e lo smalto bianco French Manicure di Pupa realizzo dei puntini su tutte le unghie.
- lascio asciugare
- fisso il tutto con una passata di Nail care gloss - ceramic gloss di Fing'rs.


Penso che prossimamente ne realizzerò una simile però a sfondo rosso e pois bianchi. A metà fra lo stile navy e il pin up style.

Buona giornata a tutte.

19 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

bellissima nail art *_* i colori pastello sono stupendi!

Strawberry ha detto...

Che bellooo! I pois mi piacciono tantissimo...e volgio quello smalto lilla della sephora! :-)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

adorabile *w* devo comprare un dotter più grande, quello che ho è troppo piccolo e non fa dei pois decenti, l'ho provato giusto a Pasquetta :D

Spendi e Spandi ha detto...

Ma è deliziosa!!! Davvero carinissima, complimenti!!!

BeautyAndKabuki ha detto...

Che brava *_* sa proprio primavera/estate

Sophies Diary ha detto...

Brava! Bellissima nail art^_^

Haze ha detto...

Carinissima! Ammetto di non possedere un dotter... ho sempre paura con gli utensili per la nail art!

*mezzaluna* ha detto...

carinaaaaa <3

Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

bella!!!
mi piace molto il lilla di Sephora!

DramanMakeup ha detto...

Mi piace tanto!

Vodkaskull ha detto...

ooooooooooooh lovely

Giusyta ha detto...

oh ma è stupenda!!!! *_*

kisses
The Glamour Avenue

lu beautylove ha detto...

...l'avevo già notata nel look precedente...meritava un post...carinissima questa nail art...ed i colori usati...mi piace davvero tanto!!!...quando ho provato a farla io i pois non mi erano venuti così precisi...avevo un pò improvvisato!!!
...lo smaltino verdino di pupa vedo che è piaciuto!!!
...ciaooo...lu!!!

Federica ha detto...

Ah questa è la manicure che ti ho commentato più che positivamente quando hai postato la tua splendida mise di pasqua! ;) Non sapevo esistesse un dotter Essence, siccome non ne ho mai avuto uno, questo fine settimana vedrò di capitare "casualmente" davanti lo stand Essence... ;)

Kamila ha detto...

vabbè la nail art pasquale è fantastica!!! complimenti per l ingegno e la pazienza!!!!

buon week end !!!

xoxo Kami

BaByLux ha detto...

carinissima nail art *-*

Eva ha detto...

Quei pois sono perfetti e tutti omogenei! Incredibile! Baci baci

Rebecca Ragionieri ha detto...

Bellissimi colori :D Reb, xoxo.
PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alle borse vintage,
passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo
commento, eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/vintage-bags.html

Beatrice ha detto...

Me le sono fatte anche io così, giusto settimana scorsa, perchè ho dovuto accorciare le unghie. Molto primaverile :)

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms