giovedì 12 aprile 2012

Tag: E' primavera

Ho incrociato questo tag una marea di volte e questa è la volta buona che mi decido a farlo anche io. Non so chi sia la persona che l'ha lanciato (io mi son convinta a farlo leggendo quello di Tra il filosofico e il cosmetico) ma la ringrazio comunque. Consideratevi taggate tutte quante.

Immagine da bellebebes
1. Qual è l’ultimo acquisto che hai fatto? Come mke up il blush in mousse essence nella colorazione albicocca, altrimenti un paio di "pantaloni" di Calzedonia.
2. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? Banalmente devo dire i colori pastello, soprattutto per le ungie.
3. Unghie lunghe o corte? Medie tendenti al corto. Mi piacciono di più e poi lavorando coi bimbi sono decisamente consigliabili.
4. Rossetto o Gloss? Rossetto.
5. Stivali o sandali? Direi sandali...credo di non avere stivali primaverili...devo preoccuparmi?
6. Abbronzatura sì o abbronzatura no? Un po' di colore ma la vera abbronzatura richiede troppo fatica...stare al sole stanca
7. Profumo o acqua profumata? Profumo e acqua profumata, non ho una preferenza.
8. Stai già pensando alle vacanze estive? Certo. Dovrei andare una settimana in Israele (una sorta di tour archeologico-geografico della Terra Santa con tanto di seminario di due giorni, già fatto, per arrivare giù preparati) ma bisogna vedere se si raggiunge il numero (e da quanto percepisco sta cosa non avverrà e io mi deprimerò da morire perchè ci tengo tantissimo).
9. Occhi o labbra in primo piano? Direi occhi perchè i rossetti  pur piacendomi, mi seccano da morire le labbra.
10. Hai già mangiato il primo gelato della stagione? No...
11. Borsa che mediti di acquistare? Ne ho presa da poco una a bauletto di Guess.
12. Colore di ombretto preferito in questo momento? Lilla.
13. Palestra o dolce far niente? Odio la palestra, mi annoio a morte. Ma sto vedendo di riuscire ad andare a correre.
14. Ombretti mat o shimmer? Indifferente.
15. Shorts o Mini? Shorts, le mini d'estate sono abolite.
16. Mascara nero o colorato? Nero, ma li uso anche colorati.
17. Capelli lisci o ricci? Lisci...a spaghetto.
18. Collana, bracciali o orecchini? Orecchini, bracciali e collane...per non farsi mancare nulla.
19. Color block si o no? Sì, bellissimo da vedere, un po' più complicato da fare.
20. Su quale colore punterai? Vorrei tanto azzurro, è il mio colore preferito ma ho pochissimi capi azzurri
21. Make up colori pastello si o no? Certo che sì.
22. Giornata al mare o in montagna? Montagna tutta la vita! Il mare e la piscina non mi vedranno nemmeno col binocolo
23. Fondotinta in estate si o no? Minerale o crema colorata.
24. Vestitino lungo o corto? Lunghi o media lunghezza...corto corto d'estate non mi piace.
25. Pizzo si, pizzo no? Un poco
26. Vacanze con le amiche o con il ragazzo? Sorella. Ho fatto delle bellissime vacanze con gli amici (anche in 12) ma in fatto di vacanze abbiamo esigenze diversissime: io ho la necessità di visitare città-luoghi in profondità, alzandomi anche alle 7 e andando a letto alle 24 (non proprio rilassante) loro, giustamente, preferiscono il mare o visitare città in modo più rilassante.
27. Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? Tutta la casa...ma cerco di limitarmi.
28. Colletti mania sì o no? No.
29. Pantaloni fiorati si o no? No.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io ho fato questo tag, tempo fa!^_^

ti auguro di poter andare in Israele, altrimenti opta anche per qualche altra meta in alternativa!

Sono d'accordo con te, andare in vacanza con gli amici è impossibile, nel senso che ci sono esigenze di viaggio e vacanza diverse! Meglio essere in due persone, ci si organizza meglio!

se ti va passa sul mio blog!^_^

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Ho fatto questo Tag anche io un paio di settimane fa, è molto carino.
Sulla vacanza sono d'accordo con te, se vado da qualche parte, mi piace poter visitare il posto da cima a fondo, cosa che invece non piace ne al mio ragazzo ne ai miei genitori, le amiche non le calcolo per il semplice fatto che sono poche e tutte accoppiate, quindi vanno in vacanza con i rispettivi fidanzati.

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms