martedì 10 aprile 2012

L'agguato dei Rouge Caresse - L'Oreal

Bonjour les filles.
Qualche giorno fa sono andata da Limoni e mentre mi guardavo in giro fra i vari espositori tutta bella contenta del fatto che non ci fosse nulla che mi stesse tentando...SBAM...sono stata colpita alle spalle, proprio quando le mie difese erano abbassate, proprio quando stavo uscendo vittoriosa dall'incontro.
L'Oreal, così non si fa. È un tiro mancino.
Ben illuminati da un paio di faretti, ben esposti in ordine, con tutti i tester immacolati e le confezioni tirate a lucido i Rossetti Rouge Caresse mi hanno guardato con aria di sfida, un tantino arroganti e hanno colpito...facendo centro.

Immagine da Rose in the wild

Immagine da Rose in the wild
Immagine da Moda glamour italia

Grazie alla tecnologia “light feel system” L'Oreal lancia u rossetto dal colore puro e super brillante ma al contempo estremamente confortevole, morbida e sensoriale. Le labbra sono protette ed idratate per 6 ore, per un'efficace barriera anti-secchezza.
12 colori incredibilmente trendy e sensuali, dai colori più accesi ai toni pastello, facili e alla moda, per essere trasgressive o assolutamente bon ton.
Per ora non ho comprato nulla ma ho il presentimento che la situazione muterà presto. Sai com'è...oggi devo accompagnare mia sorella a chitarra e la Limoni è proprio lì dietro l'angolo.

State all'erta perchè arriverà la review...a breve.

Au revoir.

12 commenti:

S. ha detto...

Ma che bei colori!
Non ho mai provato rossetti L'Oreal ma questi mi attirano non poco..

Italian desi ha detto...

Il secondo colore da sinistra dovrà essere mio.

Li avevo già visti in rete, ma dal vivo non ancora... spero li distribuiscano bene!

Unknown ha detto...

ohhh, continua l'assalto dei rossetti... come resistere?

Ery ha detto...

Sembrano veramente belli, aspetto la recensione.

Katrina Uragano ha detto...

Li ho visti anche io, ce ne sono almeno un paio degni di nota.

BubbleSuze ha detto...

Anch'io li ho notati, colorazioni interessanti!

Elena ha detto...

li ho visti anche io...però il prezzo un pò altino no??

NonSoloMakeUp! ha detto...

Sembrano davvero belli!

Victoria Z. ha detto...

Vuoi la verita, ne ho presi due, no mi piacciono, vanno via subito.:(

grazie che mi segui su facebook!!:)))

Victoria, VICTORIA STYLE BLOG

Anonimo ha detto...

si io li adoro sono meravigliosi...delicati e davvero piacevoli sulle labbra una carezza per l'appunto!!!

Syamakeupconsultant ha detto...

Io ho appena postato la recensione, se può interessare: http://syamakeup.blogspot.it/2012/04/looreal-caresse-sara-davvero-cosi.html

Anonimo ha detto...

quanto costa??

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms