martedì 10 aprile 2012

Ma Mise: 08 aprile 2012 - Pasqua

Bonjour les filles.
Non so da voi ma qui da me Pasqua ha concesso al sole di fare capolino dalla coltre di nubi che da un paio di giorni imperversa in quel di Monza e Brianza.
Così domenica mi sono alzata presto per riuscire a prepararmi in tempo e quando ho aperto la finestra della camera ho potuto assaporare il tenue profumo della terra bagnata che si scalda dolcemente al primo sole.
Momenti bucolici a parte ecco qui le foto gentilmente scattate da mia sorella nell'intervallo brevissimo fa il ritorno da Messa (non centra nulla ma lo dico lo sesso: il coro si è comportato davvero bene e a parte qualche piccolo intoppo tutto è filato liscio, con tatto di applausone spontaneo finale...me felice) e il sostanzioso pranzo a base di lasagne (by mum), vitello tonnato (by granmother), agnello (by great aunt), macedonia fragole-banane (by mum), torta pere e cioccolato (sempre by mum), uova di cioccolato (uno fondente di Lindt e quello fantasmagorico fondente nero artigianale preso dal father), sidro, spumante, caffè e rabarbaro Zucca...niente colomba perchè a noi ha un po' rotto le scatole e non ci piace nemmeno molto.

Bando alle ciance...ecco l'outfit:








SCARPE: Alberto Bressan
COLLANT: Calzedonia
GONNA: Pimkie
CAMICIA: Cache Cache
CARDIGAN: Ovs
ORECCHINI: H&M
FIORE: H&M
BANGLE: H&M
BRACCIALE: home made fatto da mia sorella
BORSA: Guess

7 commenti:

Irene Pazzaglia ha detto...

Sei carinissima, mi piace tutto, l'outfit, il make up, i colori che hai indossato...c'è solo un piccolo errore nel titolo, Pasqua non è stata l'8 marzo ma l'8 aprile...una piccola svista, scusami se mi permetto di segnalarla. Un bacio!

Lolly ha detto...

Non lamentarti, da me ha piovuto a catinelle tutto il tempo :( Bellissimo lo smalto multicolore, adorabile!

bacione.

S ha detto...

Ma che carina che sei, in versione bon ton, stai benissimo!
in particolare mi piacciono le calze e la borsa!
E le unghie, anche se non si vedono bene si capisce che sono un amore!^^
Anche io ho mangiato come un maialino questi giorni, ma con una mamma di origini napoletane non c'è scampo, sto ancora digerendo le pastiere... e vivremo di avanzi per una settimana! ;P
Un bacio!

S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Federica ha detto...

Mi piace tantissimo questa mise, mi piace come hai abbinato colori diversi, l'insieme è colorato ma tenue, armonioso. Le unghiette sono splendide!!

lu beautylove ha detto...

...carino questo look...mi piace l'abbinamento di colori!!!...ho cliccato sulla foto per vedere le unghiette...hanno catturato la mia attenzione!!!...tempo fa anche io le feci a pois...base fucsia viola e pois verde petrolio...l'inverso per l'anulare...ma con questi colori pastellosi sono carinissime!!!
...ciaooo...lu!!!

Uti ha detto...

bel look, ma le unghieeeeee!!! sono stupende!!

MyMakeupBox ha detto...

Mi piace moltissimo il cardigan! L'hai comprato quest'anno?

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms