giovedì 7 aprile 2011

Bagno schiuma erboristico al karitè - Provenzali

Buon pomeriggio...il sole splende, gli uccellini fanno cip cip e io sono contenta senza un perchè ^_^
immagine dal sito Provenzali

Bagno schiuma erboristico al karitè - Provenzali
Dicono di lui: questo Bagno Schiuma è stato formulato con basi delicatissime di origine vegetale ed arricchito con Puro Burro di Karité, così da conferire al prodotto una spiccata azione nutriente ed idratante su tutta la pelle del corpo. La sua schiuma morbida e densa è dovuta all’elevata concentrazione dei suoi principi attivi; il prodotto infatti è super concentrato perché a basso contenuto d’acqua ed assolutamente non addensato con Sale, sinonimo di alta qualità e sicurezza. Ideale per chi non tollera i comuni tensioattivi petrolchimici.
- Innovativo: perché formulato con Basi Delicatissime
- Erboristico: perché arricchito con Puro Burro di Karité, Vegetale al 100%
- Di Qualità Assoluta: perché superconcentrato
- La sua ricetta è a bassissimo contenuto d’acqua e non addensata con sale (Sodium Chloride)
• SENZA ALLERGENI
• TESTATO AL NICHEL CROMO E COBALTO
• DERMATOLOGICAMENTE TESTATO


Prezzo: sui 4€
Quantità: 400 ml
Scadenza: 24 mesi.
Dove si trova: nei supermercati della grande distribuzione (Unes, Auchan) da Limoni e da OVS.
Confezione: bottiglietta in plastica bianca con tappo a scatto color ocra. Il classico packaging pulito ed essenziale dei Provenzali.
Considerazioni: non c’è granché da dire. Il profumo è buonissimo, mi ci butterei letteralmente dentro. Il prodotto si presenta con una consistenza abbastanza liquida, è semi trasparente e leggermente perlato. Lascia la pelle piacevolmente profumata, morbida e idratata.
Voto: 5/5

Ingredienti: acqua, disodium laureth sulfosuccinate, cocamidopropyl betaine, magnesium laureth sulfate, sodium lauroyl sarcosinate, decyl glucoside, polysorbate 20, cocamidopropylamine oxide, glycol stearate, cocamide MEA, laureth-6, parfum, butyrospermum parkii butter extract, PEG-40 castor oil, Citric acid, Lactic acid, sodium dehydroacetate, imidazolidinyl urea.

4 commenti:

LaDamaBianca ha detto...

Ha lo stesso odore della saponetta?

sabrys ha detto...

mai usato,chissà com'è profumato ^^

TheMorgana1985 ha detto...

@LaDamaBianca_non saprei dirti, non ho mai provato la saponetta. secondo me è simile a quello del burro, forse un poco meno pungente

S ha detto...

bè visto il prezzo vale la pena provarlo!
un bacio!
S



http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms