Buon pomeriggio...il sole splende, gli uccellini fanno cip cip e io sono contenta senza un perchè ^_^
immagine dal sito Provenzali |
Bagno schiuma erboristico al karitè - Provenzali
Dicono di lui: questo Bagno Schiuma è stato formulato con basi delicatissime di origine vegetale ed arricchito con Puro Burro di Karité, così da conferire al prodotto una spiccata azione nutriente ed idratante su tutta la pelle del corpo. La sua schiuma morbida e densa è dovuta all’elevata concentrazione dei suoi principi attivi; il prodotto infatti è super concentrato perché a basso contenuto d’acqua ed assolutamente non addensato con Sale, sinonimo di alta qualità e sicurezza. Ideale per chi non tollera i comuni tensioattivi petrolchimici.
- Innovativo: perché formulato con Basi Delicatissime
- Erboristico: perché arricchito con Puro Burro di Karité, Vegetale al 100%
- Di Qualità Assoluta: perché superconcentrato
- La sua ricetta è a bassissimo contenuto d’acqua e non addensata con sale (Sodium Chloride)
• SENZA ALLERGENI
• TESTATO AL NICHEL CROMO E COBALTO
• DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
Prezzo: sui 4€
Quantità: 400 ml
Scadenza: 24 mesi.
Dove si trova: nei supermercati della grande distribuzione (Unes, Auchan) da Limoni e da OVS.
Confezione: bottiglietta in plastica bianca con tappo a scatto color ocra. Il classico packaging pulito ed essenziale dei Provenzali.
Considerazioni: non c’è granché da dire. Il profumo è buonissimo, mi ci butterei letteralmente dentro. Il prodotto si presenta con una consistenza abbastanza liquida, è semi trasparente e leggermente perlato. Lascia la pelle piacevolmente profumata, morbida e idratata.
Voto: 5/5
Ingredienti: acqua, disodium laureth sulfosuccinate, cocamidopropyl betaine, magnesium laureth sulfate, sodium lauroyl sarcosinate, decyl glucoside, polysorbate 20, cocamidopropylamine oxide, glycol stearate, cocamide MEA, laureth-6, parfum, butyrospermum parkii butter extract, PEG-40 castor oil, Citric acid, Lactic acid, sodium dehydroacetate, imidazolidinyl urea.
4 commenti:
Ha lo stesso odore della saponetta?
mai usato,chissà com'è profumato ^^
@LaDamaBianca_non saprei dirti, non ho mai provato la saponetta. secondo me è simile a quello del burro, forse un poco meno pungente
bè visto il prezzo vale la pena provarlo!
un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com
Posta un commento