mercoledì 27 aprile 2011

Nuovo detergente: Hyseac gel nettoyant doux - Uriage

Bonsoir.
Eccovi la review di uno dei prodottt che mi ha consigliato la dermatologa.

MARCA
Uriage



DICONO DI LUI
Hyséac Gel Detergente elimina impurità ed eccesso di sebo, rispettando perfettamente l’epidermide. La sua alta risciacquabilità, il suo aspetto leggermente schiumoso al contatto con l’acqua ed il suo delicato profumo, caratteristica dell’intera Gamma, fanno di Hyséac Gel Detergente un prodotto molto gradevole per tutti i giorni. La pelle è così più pulita, sana e fresca.
I vantaggi sono un'igiene quotidiana specifica delicata, senza sapone, che si risciacqua facilmente con abbondante acqua e un profumo molto gradevole.
Alta Tollerabilità: Ipoallergenico - Non comedogeno.
Uso: bastano poche gocce di gel tra le mani per formare una leggerissima schiuma, quindi massaggiare il viso (il torace o il dorso) già bagnato. Sciacquare accuratamente e asciugare. Usare mattina e sera.
CONFEZIONE
Classico tubetto in plastica morbida, di un bel colore verde mela con scritte in nero e decori in verde più scuro. tappo a scatto sul fondo, di colore bianco.
DOVE SI TROVA
In farmacia.
PREZZO
11,50 €
QUANTITA'
150 ml
SCADENZA
12 mesi
CONSIDERAZIONI
La prima cosa che mi viene da dirvi è che il profumo è buonissimo. E' una profumazione gradevole, delicata ma che, al tempo stesso, si fa notare. Il sentore è quello della mela; avete presente quelle belle mele verdine croccanti e fragranti? Ecco, esattamente quello. Il prodotti si presenta come un gel trasparente, abbastanza fluido. Basta effettivamente versare poco prodotto sulla mano, passarlo sulla pelle bagnata e poi cominciare a massaggiare. Non si forma schiuma ma una leggerissima cremina bianca, molto spumosa e leggera. Dopo aver massaggiato io sciacquo con acqua tiepida o fredda. L'unica avvertenza è quella di non farlo finire negli occhi perchè a me brucia un pochino. A parte questo piccolo accorgimento io lo consiglio a chiunque abbia la pelle grassa perchè deterge a fondo, lasciando la pelle distesa, tonica, riposata e sgrassata senza aggredirla o stressarla. Sicuramente non sta aiutando la mia ciste a sparire (per quello ci stanno pensando i farmaci, con i loro cari effetti collaterali) ma come detergente è davvero ottimo.
VOTO
9/10
INGREDIENTI
Aqua, uriage thermal spring water, sodium laureth sulfate, peg-80 glyceryl cocoate, sodium cocoamphoacetate, ppg-2 hydroxyethyl cocamide, coco glucosideglyceryl oleate, sodium laureth-8 sulfate, sodium methyl cocoyl turate, glycine, sodium chloride, ppg-2 hydroxyethyl coco, citric acid, piroctone olamine, sodium oleth sulfate, magnesium laureth sulfate, parfum, magnesium laureth-8 sulfate, magnesium oleth sulfate, epilobium angustifolium flower extract, phenoxyethanol, sodium metabisulfite.

5 commenti:

Haze ha detto...

Bello! Mi ispira proprio, ma è una marca che non ho mai visto... dove è possibile trovarlo?

TheMorgana1985 ha detto...

@Haze_ io non l'avevo mai visto in giro. Però io sono andata in farmacia e ce l'avevano. Credo che in una qualunque farmacia tu lo possa trovare (quella dove sono andata io non era nemmeno la farmacia "centrale" del mio paese)

Fiorellina84 ha detto...

Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te. Spero ti faccia piacere ^_* Kiss

Feddy ha detto...

penso che potrebbe andare bene anche per la mia pelle...lo terrò a mente

Anonimo ha detto...

Complimenti veri per l'articolo! Non avevo ancora visitato il vostro sito ma sono veramente colpito dal vostro modo di scrivere! Complimenti!


Centro Benessere Roma

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms