venerdì 22 aprile 2011

MOTD: Woodstock

E mo chi mi ferma? Nessuno! Ora che ho la nuova macchina foto che collabora potrò immortalare alcuni make up per farveli vedere. Anche se sono quasi sicura che dipenderò dall'aiuto della mia fotografa ufficiale, vale dire mia sorella, perchè da sola sono decisamente impedita.
Anche in questo caso l'ispirazione è arrivata dalla mitica Lolla e, anche questa volta, vi beccate il link di questo strepitoso MOTD.

Foto con luce naturale indiretta:




Foto con luce naturale diretta:





click per ingrandire

Ecco come l'ho realizzato:
- applico una base occhi: Shadow Insurance di Too Faced.
- utilizzando un pennello a lingua di gatto applico sugli ultimi 2/3 della palpebra mobile un ombretto rosa (il V ombretto dell'VII colonna della Palette 88 colori mat di Zoeva *1).
- utilizzando un pennello da sfumatura applico nella piega dell'occhio un ombretto lilla scuro(il V dell'VIII colonna della Palette 88 colori mat di Zoeva *2) in modo da formare una sorta di V.
- utilizzando un pennello a lingua di gatto applico su tutto il primo terzo della palpebra mobile un ombretto d'orato (Color Sphere n° 16 - oro melange di Kiko). Dopo una prima applicazione da asciutto intensifico il colore applicandolo bagnato. Lo porto leggermente lungo il condotto lacrimale.
- utilizzando un pennellino molto piccolo (elf smudge brush linea studio) applico lungo la rima inferiore un ombretto verde acido (il II ombretto della III colonna della Palette 88 colori mat di Zoeva *3)
- applico una matita nera (Long Lasting eye pencil n°1 Black Fever di Essence) lungo la rima superiore, in modo leggero.
- applico sulla rima inferiore il kajal pencil n° 11 cool breeze di essence, creando una piccola codina.
- applico il mascara nero (The Colossal di Maybelline).

4 commenti:

olly ha detto...

è molto carino!! coloratissimo ma delicato molto primaverile! ...neanch'io riesco a farmi le foto da sola.. anche se fotografia fa parte del mio lavoro!!!!

annati ha detto...

bel trucco, lo userei più in estate che in primavera, in effetti, ma è chiaro che è soggettivo.
se ti và passa dal mio blog, parla di moda e nail art, basta cliccare sul quadratino accanto al mio nome :)

S ha detto...

Non sai quanto ti invidio!!!
Io adoro questi colori, ma sarei del tutto incapace di realizzare un make up del genere!
Bravissima come sempre!
baciii

S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

LAismydream ha detto...

Molto carino e delicato! ed i colori cono bellissimi

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms