venerdì 1 aprile 2011

Latte detergente Tripla Attiva - L'Oreal

Bonjout.
Review time.
Ho cambiato latte detergente e, visto che è da un po' che lo uso, ve ne posso parlare.

Latte detergente Tripla Attiva - L'Oreal
Dicono di lui: i Laboratori de L’Oréal creano il Latte Detergente Tripla Attiva, specificatamente formulato per tutti i tipi di pelle.
La sua consistenza leggera non lascia tracce grasse o appiccicose sulla pelle ed il suo profumo vitalizzante dona una piacevole sensazione di freschezza. Il Latte Detergente Tripla Attiva si utilizza ogni giorno, mattina e sera. Applicare sul viso con l'aiuto di un batuffolo di cotone.
Il Latte Detergente Tripla Attiva per tutti i tipi di pelle elimina in profondità tutte le tracce di trucco dal viso e dagli occhi, anche a lunga tenuta. La sua formula equilibrante, arricchita con Hydra-Claryl™, idrata la pelle ed elimina l'eccesso di sebo dalle zone a tendenza grassa. Perfettamente detersa ed equilibrata, la pelle è levigata ed uniforme.
Prezzo: 5,50 €
Dove si trova: nei supermercati della grande distribuzione e nelle profumerie.
Confezione: flacone in plastica bianca con rifiniture azzurro chiaro. Tappo a scatto alla sommità.
Quantità: 200 ml
Scadenza: 6 mesi.
Considerazioni: la profumazione è delicata e quasi impercettibile, molto gradevole e discreta. La consistenza è vellutata, sufficientemente densa ma non pastosa o cremosa. Viene indicato come adatto a tutti i tipi di pelle e credo che sia vero, a meno che si abbia una pelle con esigenze particolari (molto delicate e sensibilissime o con problemi di vario genere). La mia pelle è tendenzialmente grassa ma non la lascia per nulla unta e, incredibilmente, non la lascia nemmeno secca. Strucca , bene, e lo fa con delicatezza. Leva sufficientemente bene anche il trucco waterproof. Non brucia gli occhi.
Voto: 5/5

Ingredienti: aqua, ethylhexyl palmitate, paraffinum liquidum, glycerin, pentylene glycol, tea-carbomer, disodium cocoamphodiacetate, acrylates, tocopheryl acetate, disodium edta, panthenol, sodium laureth-8 sulfate, sodium laureth sulfate, magnesium laureth-8 sulfate, magnesium laureth sulfate, sodium oleth sulfate, magnesium oleth sulfate, methylparaben, quaternium-15, CI 42090, CI 19140, parfum, hexyl cinnamal, linalool, butylphenyl methylpropional, limonene.

4 commenti:

Stefy! ha detto...

Grazie per la rewiew, appena finisco il latte detergente di Kiko, quasi sicuramente lo proverò!:-D

Ery ha detto...

Un altro premio per te sul mio blog.

La Bisbetica ha detto...

È il latte detergente che uso al momento. Strucca bene il fondotinta (sugli occhi non l'ho provato) e non secca la pelle. Però nel mio caso lascia la pelle un po' appesantita, preferisco risciacquarlo.

Maretta ♥ ha detto...

Potrei provarlo:) Ma brucia sugli occhi?




Xoxo Mara

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms