martedì 26 aprile 2011

Crema corpo nutriente Cambia Pelle - Cadey

Crema corpo nutriente Cambia Pelle - Cadey

immagine da google immagini
Dicono di lei: è una morbida crema vellutante dal potere idratante, ideale per corpo e viso. Contiene gamma orizanolo derivato dall’olio di crusca del riso, indispensabile per tutti i tipi di pelli, migliora le difese cutanee contro i segni del tempo, per le sue proprietà antietà, antirilassamento e antistress. La sua formulazione si assorbe velocemente senza ungere, pensata per preservare la giusta idratazione della pelle. Grazie all’elastol contenuto, rassoda i tessuti in profondità, previene e migliora l’aspetto delle smagliature.
Uso: applicare tutti i giorni, dopo il bagno o la doccia, su corpo e viso massaggiando fino a completo assorbimento insistendo sulle zone maggiormente soggette a rilassamento, come glutei, interno cosce, braccia, fianchi e decolleté.

Prezzo: 6,50€
Quantità: 500 ml
Scadenza: 12 mesi.
Dove si trova: nei supermercati della grande distribuzione, da Acqua & Sapone.
Confezione: mega barattolone di plastica dura blu. Tappo a vite. All’interno troviamo un foglietto illustrativo relativo a tutti i prodotti della linea Cambia Pelle. La crema è protetta da un coperchietto in plastica bianca.

Considerazioni: il primo vantaggio è che con un prezzo contenuto avete a disposizione mezzo chilo di prodotto. Questa grande quantità del prodotto può però essere, al contempo, un pregio, se vi trovate bene, o un difetto, se vi trovate male perché in questo caso occorreranno secoli prima che riusciate a finirlo. L’odore è quello delle creme classiche, quelle che io definisco “della nonna”, senza una profumazione che rimanda a qualche cosa di specifico; sa di crema. La crema alla vista appare lucida, gelatinosa, polposa, ricca, di un bianco tipo latte di riso. Si stende molto facilmente e si assorbe altrettanto rapidamente, il tutto senza ungere ma lasciando un'idratazione intensa e duratura percepibile al tatto e alla vista. La crema promette di rassodare la nostra pelle nel giro di 15 giorni.
Dopo 15 e passa giorni di utilizzo costante (mi applaudo da sola per la costanza), come prevedevo, non ho notato nessuna riduzione delle smagliature o della cellulite. Ma devo dire che la crema si assorbe con una rapidità incredibile, serve solo un breve massaggio delicare per sentire la pelle immediatamente fresca, rassodata, tonificata e rimpolpata. La texture dell'epidermide appare subito più ricca, corposa e incredibilmente morbida. La sensazione di morbidezza perdura a lungo e la pelle rimane soffice come una pesca fino al mattino dopo. Negli ultimi giorni, avendo superato la scadenza dei 15 day, ho provato a non applicarla tutti i santi giorni e ho notato che, pur saltando qualche giorno la pelle non ne risente. E' come se non fosse "dipendente" dalla crema, non si secca più del normale, non invoca: "ti prego dammi la crema", quindi presumo che l'effetto distensore e idratante non sia solo momentanio ma più profondo. Pessima per quanto riguarda il versante smagliature e cellilite, ottima per l'idratazione.
Voto: 4/5

Ingredienti: aqua, olus, sucrose polystearate, oryza sativa, cocoglycerides, cyclomethicone, cetearyl alcohol, glycerin, shorea stenoptera, oriza sativa, glycine soia, ethoxydiglycol, PEG 40 hydrogenated castor oil, oriza sativa germ oil, oriza sativa extract, sodium polyacrylate, honey, xanthan gum, tetrasodium EDTA, parfum, phenoxyethanol, methylparaben, buthylparaben, ethylparaben, propylparaben, isobuthylparaben

2 commenti:

Fiorellina84 ha detto...

Io per le smagliature mi son trovata benissimo con la rilastil...kiss

LaDamaBianca ha detto...

Non sono una fan dei prodotti Cadey, hanno tutti un brutto inci.

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms