lunedì 18 aprile 2011

Come rose sulla pelle: Acqua distillata alle rose - Roberts

Bonsoir.
Qui il tempo sta volgendo al peggio così è slittato il progetto di swatchare gli altri ombretti Kiko e ho ripiegato su una review.
Il prodotto in questione è:

Acqua distillata alle rose - Roberts.
Dicono di lei: l'acqua distillata alle rose Roberts è ideale dopo la pulizia del viso e del collo per tonificare la pelle restituendole la sua naturale freschezza. Grazie alla sua formula delicata aiuta a prevenire rossori e irritazioni causte da agenti esterni e applicata sulle palpebre, cancella ogni traccia di stanchezza. Per mantenere intatta la sua delicata fragranza, richiudere bene la confezione dopo l'uso.
L'acqua distillata alle Rose Roberts è composta dall'essenza di tre rose di qualità superiore. L' Acqua di Rose Roberts mantiene la pelle, anche la più delicata, giovane ed elastica,. Agisce sull'epidermide come un leggero tonico rendendo chiara e luminosa la pelle".
Imbevete un batuffolo di cotone con Acqua di Rose Roberts e picchiettate delicatamente il viso e il collo insistendo nei punti dove temete la formazione di rughe.
L'Acqua di Rose Roberts aiuta a prevenire i rossori e le irritazioni causate dall'azione di agenti esterni e ridona alla pelle tutta la sua naturale freschezza.

Prezzo: 3€
Quantità: 300 ml
Scadenza: 12 mesi.
Dove si trova: nei supermercati della grande distribuzione (Unes, Auchan, Carrefour, Esselunga Smà,...) e nelle profumerie.
Confezione: in stile vintage. Secondo me è bellissima.Bottiglia in blastica dura, di color blu. Tappo a vite bianco. Etichetta bianca e grigia con decorazioni e carattere in stile "anticato".

Considerazioni: si presenta come un liquido trasparente. Rinfresca la pelle a fondo, la lasica fresca e visivamente più luminosa. La ciliegina sulla torta è la profumazione: favolosa, uno dei profumi più graziosi, perchè grazioso è il termine giusto, che abbia mai incontrato sulla via del mio naso. Il profumo è quello delecatissimo dei boccioli di rosa. Mi associo a coloro che la trovano un ottimo prodotto. Pur continuando ad amare cambiare prodotti penso che prima o poi la ricomprerò...e non l'ho ancora lontanamente finita.
Voto: 5/5

Ingredienti: aqua, rosa centifolia extract, rosa canina fruit extract, rosa damascena flower extract, glycerin, propylene glycol, parfum, peg-40 hydrogenated castor oil, tetrasodium edta, 2-bromo-2-nitropopane-1, 3-diol, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, geraniol, hydroxycitronellal, citronellol.

10 commenti:

Vanilla Bourbon ha detto...

Un piccolo consiglio? Ripiega sull'acqua distillata di petali di rose dell'Erboristeria Magentina. E'altrettanto facilmente reperibile ed ha un inci tutto naturale...l'inci di quella che hai appena recensito è davvero pessimo purtroppo!!!

Elena ha detto...

...forse sono una delle poche a cui non piace molto il profumo di rosa. Comunque prodotto interessante che non ho mai provato.

Fanni ha detto...

Uso quest'acqua sin da quando ero piccola... Ha un profumo a dir poco delizioso! E rinfresca che è una meraviglia!!!

Alli ha detto...

Io la tengo in frigorifero. La mattina ne metto un po' in un discetto di cotone e poso delicatamente sopra la palpebra per ridurre il gonfiore grazie al freddo: funziona =)

TheMorgana1985 ha detto...

@Vanilla Bourbon_ non sempre presto attenzione all'inci, nel senso che lo leggo sempre ma poi magari conpro un prodotto anche se l'inci non è buono. Però devo ammettere che avevo sentito anche io parlare dell'erboresteria magentina. Proverò a dare un occhio perchè a) mi piace cambiare, b) se un prodotto è buono e ha anche un buon inci...siamo a cavallo. Grazie 1000 della dritta

Antonia Serio ha detto...

L' ho comprata giusot ieri per la prima volta :D Sembra fantastica davvero, è il profumo anche a me piace tantissimo!

http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

sabrys ha detto...

se non fosse che ho una confezione nuova di BV da consumare la comprerei,mi incuriosisce molto anche se l'inci è quello che è...grazie della review ;)

Bubi ha detto...

purtroppo il profumo di rosa è uno di quei profumi che non mi piace per nulla. L'avevo presa qualche tempo fa per gli spignattini ma ha fatto una brutta fine..

Anonimo ha detto...

Scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire che non ha un buon inci? Cosa può causare un inci non buono?

TheMorgana1985 ha detto...

@Anonimo_ti ho mandato una mail di risposta, spero di esserti stata utile

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms