Bonsoir.
Qui il tempo sta volgendo al peggio così è slittato il progetto di swatchare gli altri ombretti Kiko e ho ripiegato su una review.
Il prodotto in questione è:
Dicono di lei: l'acqua distillata alle rose Roberts è ideale dopo la pulizia del viso e del collo per tonificare la pelle restituendole la sua naturale freschezza. Grazie alla sua formula delicata aiuta a prevenire rossori e irritazioni causte da agenti esterni e applicata sulle palpebre, cancella ogni traccia di stanchezza. Per mantenere intatta la sua delicata fragranza, richiudere bene la confezione dopo l'uso.
L'acqua distillata alle Rose Roberts è composta dall'essenza di tre rose di qualità superiore. L' Acqua di Rose Roberts mantiene la pelle, anche la più delicata, giovane ed elastica,. Agisce sull'epidermide come un leggero tonico rendendo chiara e luminosa la pelle".
Imbevete un batuffolo di cotone con Acqua di Rose Roberts e picchiettate delicatamente il viso e il collo insistendo nei punti dove temete la formazione di rughe.
L'Acqua di Rose Roberts aiuta a prevenire i rossori e le irritazioni causate dall'azione di agenti esterni e ridona alla pelle tutta la sua naturale freschezza.
Prezzo: 3€
Quantità: 300 ml
Scadenza: 12 mesi.
Dove si trova: nei supermercati della grande distribuzione (Unes, Auchan, Carrefour, Esselunga Smà,...) e nelle profumerie.
Confezione: in stile vintage. Secondo me è bellissima.Bottiglia in blastica dura, di color blu. Tappo a vite bianco. Etichetta bianca e grigia con decorazioni e carattere in stile "anticato".
Considerazioni: si presenta come un liquido trasparente. Rinfresca la pelle a fondo, la lasica fresca e visivamente più luminosa. La ciliegina sulla torta è la profumazione: favolosa, uno dei profumi più graziosi, perchè grazioso è il termine giusto, che abbia mai incontrato sulla via del mio naso. Il profumo è quello delecatissimo dei boccioli di rosa. Mi associo a coloro che la trovano un ottimo prodotto. Pur continuando ad amare cambiare prodotti penso che prima o poi la ricomprerò...e non l'ho ancora lontanamente finita.
Voto: 5/5
Ingredienti: aqua, rosa centifolia extract, rosa canina fruit extract, rosa damascena flower extract, glycerin, propylene glycol, parfum, peg-40 hydrogenated castor oil, tetrasodium edta, 2-bromo-2-nitropopane-1, 3-diol, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, geraniol, hydroxycitronellal, citronellol.
12 commenti:
Un piccolo consiglio? Ripiega sull'acqua distillata di petali di rose dell'Erboristeria Magentina. E'altrettanto facilmente reperibile ed ha un inci tutto naturale...l'inci di quella che hai appena recensito è davvero pessimo purtroppo!!!
...forse sono una delle poche a cui non piace molto il profumo di rosa. Comunque prodotto interessante che non ho mai provato.
Uso quest'acqua sin da quando ero piccola... Ha un profumo a dir poco delizioso! E rinfresca che è una meraviglia!!!
Io la tengo in frigorifero. La mattina ne metto un po' in un discetto di cotone e poso delicatamente sopra la palpebra per ridurre il gonfiore grazie al freddo: funziona =)
@Vanilla Bourbon_ non sempre presto attenzione all'inci, nel senso che lo leggo sempre ma poi magari conpro un prodotto anche se l'inci non è buono. Però devo ammettere che avevo sentito anche io parlare dell'erboresteria magentina. Proverò a dare un occhio perchè a) mi piace cambiare, b) se un prodotto è buono e ha anche un buon inci...siamo a cavallo. Grazie 1000 della dritta
L' ho comprata giusot ieri per la prima volta :D Sembra fantastica davvero, è il profumo anche a me piace tantissimo!
http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/
se non fosse che ho una confezione nuova di BV da consumare la comprerei,mi incuriosisce molto anche se l'inci è quello che è...grazie della review ;)
purtroppo il profumo di rosa è uno di quei profumi che non mi piace per nulla. L'avevo presa qualche tempo fa per gli spignattini ma ha fatto una brutta fine..
Scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire che non ha un buon inci? Cosa può causare un inci non buono?
@Anonimo_ti ho mandato una mail di risposta, spero di esserti stata utile
Un prodotto è buono perché ha un buon inci! Non sono cose che vann
Non sono cose che vanno separate ma di pari passo, l inci sono i suoi ingredienti
Posta un commento