mercoledì 13 aprile 2011

MOTD: ChocoCannella

Bonjour.
Quasi ogni volta che faccio un trucco che, secondo i miei standard, giudico decente metto all'opera mia sorella per farmi fare qualche foto in modo da mostrarvelo. E allora come mai non ne avete ancora visto uno? Per il semplice fatto che nonostante tutto l'impegno possibile la macchina foto non collaborava. Per grazia ricevuta queste sono venute discretamente e quindi ve le beccate.

luce artificiale
 
luce artificiale
luce artificiale
Ecco come l'ho realizzato:
- applico una base occhi: Shadow Insurance di Too Faced.
- utilizzando un pennello a lingua di gatto applico su tutta la palpebra mobile il pigmento di Nevemakeup Sole d'Africa.
- utilizzando un pennello da sfumatura sumo leggermente i contorni, senza fare sfumature troppo ampie.
- nell'angolo esterno dell'occhio applico l'ombretto n° 131 caffè satinato di Kiko. Ne serve giusto una punta, solo per creare un'ombra che dia profondità allo sguardo. Sfumo leggermente nella piega dell'occhio.
- prendo la palette Everyday Basics - 32pc Collection di Elf e applico il secondo colore della prima riga come punto luce sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio.
- applico sulla rima inferiore, sia interna che esterna la matita n°221 si Sephora, creando una piccola codina.
- applico l'eye liner nero (Revlon Colorstay liquid liner) creando anche questa volta una codina, parallela a quella fatta con la matita.
- applico il mascara nero (The Colossal di Maybelline).
- utilizzando la colla Duo di Mac applico le ciglia finte (Natural Lash Kit di Elf). 
Ho preso ispirazione da un tutorial di Lolla (Misstrawberryfields)...vi metto il link del video nel caso vogliate dare un occhio.

19 commenti:

NonSoloMakeUp! ha detto...

molto bello e d'effetto!!;)

Giusyta ha detto...

bellissimo!!!!! davvero

http://theglamouravenue.blogspot.com/

lovemakeup24 ha detto...

Molto bello ^_^

LaDamaBianca ha detto...

Ti è venuto benissimo, brava!

Elisa ha detto...

bello :)

Fiorellina84 ha detto...

bellissimo questo trucco!!! Complimenti ^_*

Elena ha detto...

Ti sta bene questo trucco! C'è un piccolo premio per te sul mio blog :-)

TheMorgana1985 ha detto...

ragazze...grazie 1000 ^_^

goddessinspired ha detto...

Morgana carissima, un premio per te!
http://personalitamultiple.blogspot.com/2011/04/i-love-your-blog-e-kreativ-blogger.html
E bellissimo questo look, adoro l'accostamento di colori! *_*

Alessia ha detto...

Ciao Morgana,
è bellissimo il trucco, già avevo intenzione di prendere il sud Africa sperando che fosse un bel colore caldo vedendolo su me ne sono innamorata, aspetto il compleanno e poi mi scateno sul sito di neve per comprarmi un po' dei loro prodottini...Buona serata baci Alex

Lara ha detto...

Ciao cara...
hai creato davvero un bel trucco..complimenti^^
Un bacio
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

Vanilla Bourbon ha detto...

L'accostamento tra il colore dell'ombretto e quello della matita Sephora mi piace un sacco!!!

Manuela ha detto...

Bellissimo questo trucco..da provare!!!!
ps. se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te spero ti faccia piacere!!!baciiii

S ha detto...

Bravissima, davvero bello, sia nella scelta dei colori che nella realizzazione!
Complimenti!!!
un bacio!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Manuki ha detto...

Davvero bellissimo!
Brava!

Lara ha detto...

Ciao cara,
sul mio blog c'è un pesiero per te ^-^ Spero che lo apprezzerai ^-^
Un bacio
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com

Fanni ha detto...

PRIMO GIVEAWAY DEL MIO BLOG APERTO! IN PALIO CI SONO TRE SMALTI DI CHINA GLAZE... TI VA DI VENIRE A DARE UN'OCCHIATA?! :)
UN BACIO!

Fiorellina84 ha detto...

Ciao, sul mio blog c'è una piccola sorpresa per te. Spero ti faccia piacere. Kiss

Maretta♥ ha detto...

Molto bello questo trucco! :)




Xoxo Mara

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms