martedì 3 luglio 2012

Bagnoschiuma: Frangipane delle Maldive - Monotheme

MARCA
Monotheme - Earth collection
DICONO DI LUI
Questo doccia schiuma delicatamente profumato al frangipane delle Maldive è particolarmente indicato per le pelli secche. Da applicare attraverso un leggero massaggio durante il bagno. L'olio di jojoba è ricco di antiossidanti naturali ad azione tonica ed elasticizzante.

CONFEZIONE
La stampa che avvolge interamente la confezione è semplicemente bellissima, un vero scorcio di paradiso: mare e cielo che si fondono, separati da una sottilissima striscia di sabbia bianca e un bel fiorellone di frangipane in primo piano.
DOVE SI TROVA
Profumerie Limoni
PREZZO
2,99 €
QUANTITÀ
400 ml
SCADENZA
12 mesi
CONSIDERAZIONI
Come mio solito ho comprato questo bagnoschiuma (e altri tre della stessa linea) concentrandomi solamente sulla fragranza. Quello che cerco in questo tipo di prodotti e solo una buona profumazione: fresca (non amo quelle troppo dolci e stucchevoli), vitale, frizzante e possibilmente nuova ed originale. In questo caso abbiamo un doccia schiuma dalla consistenza abbastanza gellosa, di colo azzurro chiaro, molto simile alla tonalità che compare sulla confezione. Il profumo è molto fresco e rivitalizzante, mischiato a un che di leggermente marino. Adoro lasciarmici avvolgere interamente perché da proprio la sensazione di essere circondata dai bellissimi fiori del frangipane. Solitamente in casa il flacone di bagnoschiuma viene messo nella doccia da chi finisce quello precedente e poi tutti usiamo lo stesso, tranne le volte in cui ne compriamo di smaccatamente femminili (tipo fiori di campo, ciliegie e fiori di pesco,…) che mio padre si rifiuta giustamente di utilizzare. Vabbè…sta di fatto che qualche tempo fa mia mamma, dopo aver fatto la doccia, mi fa: “Va qua che gambe lisce che ho. E senza usare tutte le creme che usi tu. Mah, sarà quel bagnoschiuma lì”. Lì per lì non ci ho fatto caso ma probabilmente avevo, inconsciamente, la pulce nell’orecchio, così ho riletto le informazioni riportate sul retro della confezione e guarda caso ho trovato scritto che è indicato per le pelli secche. Pazzesco. Allora funziona davvero: lascia la pelle molto liscia e idratata.
VOTO
9/10
INGREDIENTI
Aqua - sodium laureth sulfate - cocamidopropyl betaine - cocamide DEA - parfum - C12-13 alkyl lactate - sodium chloride - propylene glycol - carica papaya extract - orchis mascula extract - camelia sinensis extract - citrus aurantium amara peel extract - mel extract - jojoba oil - PEG-8 esters - polyquaternium-10 - tetrasodium EDTA - citric acid - magnesium nitrate - methylchloroisothiazolinone - magnesium chloride - methylisothiazolinone - linalool - limonene - butylphenyl methylpropional - benzyl salicylate - hydroxycitronellal - alpha-isomethyl ionone - geraniol - CI42090

9 commenti:

Erica ha detto...

Ma che bel prodotto!!! costa veramente poco per la quantità che c'è, che vale la pena di provarlo!!! ^_^

lu beautylove ha detto...

...interessante questo bagnoschiuma...mi hai incuriosita...vorrò provarlo!!!...ho provato solo alcuni profumi di questa marca e mi stanno piacendo davvero tanto!!!
...ciaooo...lu!!!

Drama Makeup ha detto...

Vorrei tanto provarlo anche io!

LaDamaBianca ha detto...

L'ho intravisto da LaGardenia ma andavo di corsa e non sono entrata, si scorgevano dalla vetrina. Chissà che buon profumino.

glamourgirl ha detto...

buono anche per il prezzo

Maya ha detto...

Mai provato, ma questa sensazione di freschezza è invitante...XX

S ha detto...

Bè considerando quanto costa e i risultati che dà mi sembra ottimo!
Spero di trovarlo, perchè lo voglio proprio provare!:)
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Federica ha detto...

Mmm.. chissà che buon profumo ha!

Angelina ha detto...

per gli amanti di natura e sognano le Maldive, ci sono tante offerte interessantissimi

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms