mercoledì 18 luglio 2012

Smalto Holographic n°33 Sky Blue - Pupa

Diamo rapidissimamente uno sguardo a questo smalto Pupa.

No, non è uno smalto normale. È uno di quelli olografici, per la precisione è uno degli innovativi Holographic (perché detto all’inglese, non si sa come e perché, fa subito più faigo).
Appena usciti siamo praticamente impazzite, per lo meno io sono impazzita. Cerca di qua, cerca di là, ma nelle profumerie della mia città sti smalti super moderni e all’ultimo grido non erano passati manco per fare merenda.
Così una delle volte che ero giù a Milano (giù perché Milano sta a sud di dove sto io, quindi si scende e si va giù, di poco ma si scivola verso il basso. Parentesi nella parentesi: andare a sud è divertente perché è come andare in discesa…no? Ok, no!) ne ho presi due da OVS approfittando di una promozione (2.55 € l’uno). Il primo che ho provato è stato questo qua, il n°33 Sky Blue.

Di olografico ha poco. Qualche riflesso ce l’ha però niente di fantascientifico. Nonostante al nome del prodotto non corrisponda in toto l’essenza dello stesso, una sorta di smalto olografico in potenza ma non in atto, (oggi mi sento filosoficamente rimbambita) il prodotto mi garba. Bello il colore e soprattutto il finish. Ovviamente in foto rende 1/10 di quello che risulta nella realtà ma vi garantisco che una marea di persone si è complimentata…con lo smalto, mica con me, son mica io che ho dei carinissimi riflessi rosa- verdi- argentati.

Voi ne avete acquistato qualcuno? Vi son piaciuti oppure no?

Au revoir mon cher.

6 commenti:

StellinaNelBlu ha detto...

Anche se poco olografico il colore mi piace molto! Per ora sono attratta da ogni tonalità di blu xD Se lo trovo anche io in promozione lo prendo al volo! ;)

A sunshine of Fashion ha detto...

Stupenda mi piace tantissimo:) andrò a vederlo:)
Passa nel mio blog se ti va:) Ti aspetto!
http://asunshineoffashion.blogspot.it/

Beatrice ha detto...

La tonalità è veramente graziosa e nella prima foto un po' di finish olografico si vede, dai! :)
Mi sa che passerò a controllare se la promozione è ancora attiva, visto che non ho niente del genere nella mia collezione

Dolci Makeup ha detto...

Wow *.* Bellissimo questo smalto! In questo periodo sono in fissa con l'azzurro e il blu :) Nuova follower, ti va di seguirci a vicenda?

Anna ha detto...

io li ho comprati in quasi tutti i colori complice anche il fatto che venivano 2,90 euro nella profumeria della mia città. adoro il viola e il blue scuro, sono i miei preferiti :)
Nuova follower, se ti va passa da me

NailArtStyle

Misato-san ha detto...

a me non piacciono questi Pupa, tecnicamente sono shattered, son classificati tra gli holo ma di solito con gli holo si pensa ai linear (modello Layla) che son del tutto diversi...

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms