giovedì 26 luglio 2012

Kajal n°114 prugna - Kiko

Della linea Active Colours mi sono presa, oltre ai due mascara (qui trovi la recensione), anche un kajal. Un solo perchè non potevo prendere tutti quelli che mi piacevano perchè altrimenti avrei svaligiato la Kiko, cosa che avrebbe fatto molto piacere alle commesse ma molto meno a me.
La cosa favolosa è che questo kajal sono disponibili in ben quattordici colorazioni diverse, tutte molto particolari ed accese.
MARCA
Kiko - Active Colours


DICONO DI LEI
Matita khôl colorata per l'interno dell'occhio. La sua particolare texture, morbida e ultra-fondente, è ideale per sottolineare lo sguardo con un tratto immediatamente coprente, a lunga tenuta. Grazie all'alta concentrazione di pigmenti, Colour Kajal regala un colore straordinariamente intenso, luminoso ed uniforme. La mina scorrevole ma compatta assicura un'applicazione facile e al tempo stesso precisa.

CONFEZIONE
Solita scatola nera tipica della linea base di Kiko. La matita è in legno, col corpo dal finish leggermente olografico- metallizzato dello stesso colore della mina.
DOVE SI TROVA
Nei negozi Kiko o sullo store on line.
PREZZO
4.20 €
QUANTITÀ
1.15 g
SCADENZA
36 mesi

CONSIDERAZIONI
Caratteristica di questa matita è che, essendo un kajal, scrive perfettamente anche nella rima interna dell'occhio, cosa che non tutte le matite fanno. La scrivenza è infatti ottima e senza pigiare e stressare questa parte delicata dell'occhio si ottiene una bella riga dal colore pieno e intenso. Si sfuma bene ma non bisogna aspettare troppo per fare questa operazione perchè il colore tende a fissarsi abbastanza velocemente. Nella rima esterna a me dura a lungo e non sbava perchè anche qui tende a fissarsi abbastanza bene ma su questo ho letto pareri discordanti (ci son ragazze che si trovano male perchè non riescono a creare un tratto preciso e perchè la resistenza non è ottimale).
Passando alla colorazione da me acquistata, la n°114, si tratta di un bella nuance di prugna con dei lievi riflessi bronzo rosati.

Luce naturale diretta

Luce naturale indiretta
VOTO
9/10
INGREDIENTI
Click per ingrandire

Non ho ben capito se si tratti di una collezione limitata visto che il pack delle scatoline di cartone è lo stesso dei prodotti della linea base. Se non spariscono tutte nel giro di poco non è da escludere che possa tornare in negozio per prendere qualche altro colore.

Spero di esservi stata utile.
bonne journeè.

6 commenti:

Gioia ha detto...

Il colore è bellissimo... Ci farò un pensierino, grazie per la review tentatrice :)

Sophies Diary ha detto...

molto bello questo kajal prugna....io ho sempre paura a discostarmi dal nero, ho paura che gli altri colori non scrivano....questo mi manca, mi sa che lo comprerò!!!!

BubbleSuze ha detto...

Stavo proprio pensando di prendere uno di questi kajal, grazie per la review! :)

Sunny Makeup ha detto...

Adoro questo colore! Spero tanto anche almeno alcuni colori entrino a far parte della linea permanente..

Federica ha detto...

Mi piacciono un sacco queste matite!

Misato-san ha detto...

non è una limited, tranne che per i balsami labbra delle nazioni... io non ho ancora capito se il kajal che ho preso mi piaccia o meno ^^

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms