lunedì 9 luglio 2012

Ma Mise: 17 giugno 2012

Bonjour ragazze.
Dopo un secolo eccomi qui con un nuovo outfit. Nuovo mica troppo visto che le foto son state scattate più di quindici giorni fa. Giacevano inguardate nella mia memoria esterna e le ho riportate alla luce solo qualche giorno fa entre facevo un po' di "pulizia fotografica". Son stata a lungo indecisa sul pubblicarle o meno visto che non amo molto nè la luce (ormai era tardi e non c'era più una bella luce diretta) nè le mie espressioni (ero stanca morta) ma poi ho detto "Chissene, l'outfit mi piace, mettiamole lo stesso".


Adoro la maglietta, soprattutto per il fatto che la parte dietro ha una fantasia a maxi pois mentre sulla parte anteriore è riportare una stanpo in simil acquerello che riproduce uno scorcio di Roma, città che amo tantissimo.


I sandali sono in cuoio color marrone chiaro e hanno come minimo 20-25 anni visto che li portava mia mamma quando era giovane. Li adoro e sono comodissimi, come un guanto.






MAGLIETTA: Ovs
GONNA + CINTURA: Cache Cache
SANDALI: vintage
BORSA: Guess

7 commenti:

Esse. ha detto...

Molto carino e fresco! Mi piace :)

Alememe ha detto...

Sei molto carina e questo outfit mi piace molto. Amo i colori naturali e quella gonna me la metterei volentieri.
Ma com'è che quando cerco una gonna decente io non la trovo mai??? ^_^
Baci baci

Sunny Makeup ha detto...

La gonna mi piace tantissimo e anche l'abbinamento di colori che hai fatto:)

Dony ha detto...

davvero carino! E quella borsa???? E' un amore *__*

Miss MakeUp Addicted ha detto...

Che bella che sei! Adoro quei colori e i sandali sono stupendi *__*

Federica ha detto...

Splendida mise, i sandali sono davvero belli!

libertfly ha detto...

Mi piace tantissimo questo look fresco e romantico ^^

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms