giovedì 5 luglio 2012

Tag: Le sorelle

Mi sono imbattuta in questo tag sul canale di dilikikka e, avendo anche io una sister, non potevo esimermi dal farlo. Ovviamente consideratevi tutte taggate…
1. Nome?
IO:Claudia
SISTER: Federica

2. Eta?
IO: 26
SISTER: 23

3. Descrivi l'altra in una parola?
IO: nerd. Non che sia veramente nerd ma io mi diverto a chiamarla così perché fra le due è quella che ci capisce di più di informatica, scienza, tecnologia e consimili. Si diverte un mondo a smanettare con tutte ste cose che io non capisco…se c’è qualche cosa che non so mi rivolgo a lei e il problema è risolto. In più se non ci riesce non c’è da preoccuparsi, detesta essere sconfitta dalla tecnologia così ci si accanisce finche non la spunta. Schiacciare questo tasto è un ottimo modo per farle fare una cosa.
SISTER: granitica. Se una cosa è A è A, non provate manco minimamente a suggerirle che magari sia tendente al B perché vi guarderà con tanto d’occhi e penserà che la state prendendo per i fondelli. Difficile scalfire le sue idee e convinzioni. Provare per credere.

4. Qualcuno vi scambia?
IO: fischia. La maggior parte della gente dice ci assomigliamo un sacco, una volta ci han preso per gemelle.
SISTER: Tante volte… ma oddio, siamo proprio diverse secondo me. Forse succedeva di più in passato, ma comunque pare proprio che agli occhi della gente siamo simili.

5. Cosa ti da fastidio dell'altra?
IO: un po’ il disordine che diventa a volte eccessivo…poi, boh non saprei…a parte il fatto che è più magra di me piccola schifosa taglia 40 XD
SISTER: che è un po’ maniacale in certe (tante! XD ) cose, cataloga tutto, deve avere ogni cosa sotto controllo e pianificata e appena si esce fuori dalle sue tabelle di marcia sclera.

6. Litigate mai?
IO: da piccole tantissimo, e per piccole intendo fino ai 16 anni (miei 16 e suoi 13) poi la cosa è diminuita notevolmente. Ora siamo legatissime e andiamo sostanzialmente d’amore e d’accordo.
SISTER: ora? Poco pochissimo, e la cosa si limita a cose che nel giro di 5 minuti si risolvono, almeno in genere. Tanto aMMore e pochi litigi. Da piccole tanto aMMore, ma anche parecchi litigi.

7. La cosa migliore dell'altra?
IO: disponibile. Magari si lamenta, fa le facce, dice di no, ma alla fine mi viene sempre incontro.
SISTER: da brava sorella maggiore presente sempre e comunque per difenderti. Anche perché altrimenti la ricatto e saluta blog e aggiornamenti informatici vari. MUAHAHAHAH!

8. Chi ci mette di più a prepararsi?
IO: io, io, io, io…mi vedete? Ho la mano alzata!!! Io! Io!!!
SISTER: ahahah, che domande!...quella che ha risposto sopra di me. Ok, negli ultimi anni sono peggiorata anch’io, ma prima che riesca a batterla mi avrà già sotterrato di prodotti cosmetici vari ed eventuali.

9. Tacchi o scarpe basse?
IO: tacchi. Mi piacciono tantissimo ma alla fine della fiera metto di più le scarpe basse.
SISTER: basse a vita. Quelle col tacco belle per carità…ma ecco, mettetele voi che io non ce la fo’.
10. Pantaloni o vestito?
IO: vestito, ma metto di più i pantaloni.
SISTER: pantaloni sempre e comunque, son più comodi e mi ci trovo decisamente meglio.

11. Animale preferito?
IO: lupo.
SISTER: scoiattolo, tigre o lupo … Huston abbiamo un problema: sono TRE!
12. Genere di film preferito?
IO: fantasy, ma adoro anche fantascienza o azione.
SISTER: idem con patate, fantasy soprattutto, ma poi vario.

13. Blackberry o iphone ?
IO: Iphone…ahahah…la differenza non l’ho ancora ben capita anche se me l’ha spiegata due giorni fa.
SISTER: Iphone, preferisco lo schermo graaaande.

14. Film preferito ?
IO: Il Signore degli Anelli…amore totale seguito da Schindler's List.
SISTER: Copio pure qui per il primo in classifica: Il Signore degli Anelli, poi ho una certa difficoltà nel scegliere il secondo, troppi. Probabilmente la saga di Star Wars.

15. Una cosa strana che mangiate?
IO: io adoro provare cose nuove e particolari: lumache, rane, succhi dei frutti più strani mischiati assieme (e bevuti tranquillamente a pasto).
SISTER: il latte col cacao in polvere (quello per dolci!) XD Oddio, ci ho provato l’altro giorno sperando che si sciogliesse, ma risultato disastroso. Da non fare.

16. Show tv preferito?
IO: non amo moltissimo la TV ma i programmi che preferisco sono Super Quark e simili (Passoggio a NordOvest, Ulisse,…) e alcuni programmi di Real Time…ah, TG2 Costume e Società.
SISTER: ultimamente odio abbastanza la tv, ho amato comunque i programmi della famiglia Angela e per lo svacco time quasi tutto Real Time.

Eh voi? Avete fratelli o serelle? Se si fate questo simpacissimo tag assieme.
Buona giornata.

8 commenti:

Giusyta ha detto...

aaaah troppo carino questo tag XD
ah anche io ho un rapporto speciale con la famiglia di Piero Angela *_* sono letteralmente innamorata e affascinata da Alberto *_* XD

kisses
The Glamour Avenue

Patri - LAismydream ha detto...

Lo voglio fare anche io con mia sorella, chissà cosa ne esce fuori!
Mi appunto le domande :)

Anonimo ha detto...

io l'ho fatto con mio frat

chiara ha detto...

ma l'ho cancellato

Anonimo ha detto...

bella

Anonimo ha detto...

io e mia sorella l'abbiamo fatta ora

Anonimo ha detto...

Anche io e mia sorella

Anonimo ha detto...

Ma nn lo so non c'è per sorella e fratello

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms