martedì 17 luglio 2012

Struccante bifasico Sensitive Essential - Garnier

Bonjour mademoiselles.
Ormai sconsolata e quasi in procinto di arrendermi visto che non trovo uno struccante decente e che l’acqua micellare Collistar mi fa pietà ho deciso di prendere questo struccante bifasico perché ormai ero completamente a secco.
MARCA
Garnier

DICONO DI LUI
Lo struccante bifase 2 in 1 speciale waterproof di Garnier Sensitive essential associa l’estratto vegetale addolcente alla pro- vitamina B5 in una formula bifase che unisce l’efficacia struccante degli olii (fase blu), alla freschezza di un tonico (fase trasparente) in un solo gesto.
Agitare il flacone per miscelare le due soluzioni. Deterge il viso, gli occhi e il collo con l’aiuto di un batuffolo di cotone imbevuto del prodotto. Ripetere l’applicazione fino ad ottenere una pelle perfettamente pulita. Senza profumo, alcool e coloranti.
CONFEZIONE
Classico flacone degli struccanti Garnier, in plastica rigida trasparente e leggermente opaca. Tappo a scatto sulla sommità.

DOVE SI TROVA
Profumerie Limoni, Supermercati, OVS, Upim, Coin.
PREZZO
5 €
QUANTITÀ
200 ml
SCADENZA
6 mesi

CONSIDERAZIONI
Il prodotto si presenta come un liquido composto da due parti: una zzurra oleosa e una trasparente acquosa.
Come struccante occhi è una meraviglia, una vera manna dal cielo nel deserto desolato degli struccanti. Lo trovo fenomenale anche nel rimuovere i make up più carichi e pesanti ed anche i prodotti waterproof senza strofinare troppo le palpebre. La nota maggiormente positiva è che non brucia neanche un po’ gli occhi, non li appanna e la sensazione di unto è minimo, nulla che non sparisca con un rapido risciacquo con un poco d’acqua. Per utilizzarlo basta agitare il flacone, versare una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone e appoggiarlo per qualche secondo sulla palpebra. Non lascia aloni, scioglie e rimuove il trucco in un batter d’occhio e con delicatezza. Non ha una profumazione particolare, se non un leggero sentore di rosa.

VOTO
9/10
INGREDIENTI
Aquacyclopentasiloxaneisohexadecaneisopropyl palmitatepanthenolrosa centifolia flower water dipotassium phosphatepoloxamer 184- polyaminopropyl biguanidepotassium phosphate sodium chlorideCI 61565

7 commenti:

Dadda ha detto...

io compro e ricompro sempre lui! ^^

Gioia ha detto...

Dopo questa review penso proprio che lo prenderò ;D

S ha detto...

L'ho comprato proprio recentemente e mi trovo benissimo!!!^^
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Elena ha detto...

lo dovrò provare, anche se prima vorrei testare l'acqua micellare Bioderma!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

a me piace tantissimo, ho provato altri struccanti ma niente mi è piaciuto quanto questo!

Simona ha detto...

Ho sentito parlare bene di questa linea della garnier. Io ho provato lo struccante verde, di cui non ricordo il nome ora, e mi son trovata davvero bene. Questo mi ricorda molto lo struccante della kiko che sto usando in questo periodo, sono simili anche come colore :)

Insane Bazar ha detto...

Tra poco anche noi parleremo di bifasici in un post di confronto... questo non l'ho mai provato, però visto il voto potrei pensare di prenderlo una volta finito quello che sto usando ora (cioè quello di Essence)!

Boo di Insane Bazar

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms